Combaciando i conti che ho fatto io con che il nano mi aveva scritto ( e che non avevo ricontrollato all'epoca) mi è saltato fuori un "problema" ( se è come penso io )

Questa è la tabella riassuntiva dei costi dell'epoca che mi è stata avanzata dal nano. (A questo link del forum: http://midianprova.altervista.org/ ... 134&t=7948 )
Il problema è che SOLO le mura esterne in Pietra squadrata ( scontate al 100% dagli incantesimi di Derrimor ) valgono 30600 ( 6000(costo mura di pietra squadrata)x8.5(spazio totale della forgia celeste)x0.6(il 60% sono mura esterne))
Ho quindi provato a rifare i conti da me ( possono esserci dei piccoli errori ma a grandi linee il costo totale è di molto diverso. )

Allego anche il file così che lo staff possa controllare eventuali errori che ho commesso.
Se mi dovessi sbagliare chiedo perdono ma almeno con una spiegazione i conti mi tornerebbero e sarei felice uguale.
Se invece ho ragione io come famo con i soldi che ho eventualmente perso in questi 5 mesi in cui ho guadagnato meno del previsto? ^^"