Errore nel level up
- Logan Callisto
Errore nel level up
Chiedo scusa se non ho scritto subito qui, mi ero dimenticato della sezione, ho tentato un fallimentare level up al 4 livello in automatico, purtroppo mi ha fatto selezionare un sacco di trucchetti e sembra farmeli selezionare ancora, all'inizio non ho guardato e pensavo non li avesse presi, poi mi sono accorto che ogni volta lo aggiungeva senza poi mettere un limite reale.. come posso aggiustare tutto?
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Errore nel level up
Veramente a me sembra che sia tutto corretto adesso, hai scritto dopo che mi avevi contattato...
- Logan Callisto
Si, in realtà hai sistemato mentre scrivevo il post, mi manca solo la scelta del talento origini e ho tutto ok
- Elaine
- Site Admin
Ps. Visto il talento scelto che ti dà mano magica come trucchetto bonus ti conviene cambiarlo avendo già
- Logan Callisto
Ok, si avevo scelto
Percezione,
Indagare e
Persuasione
Avevo scritto via mail ma in effetti andava scritto qui.
Il trucchetto intendi? O il talento? Se il talento metterei.. resiliente in carisma, così non cambio i punti presi con il talento telecinesi. Altrimenti se è da cambiare il trucchetto prenderei spruzzo velenoso
Percezione,
Indagare e
Persuasione
Avevo scritto via mail ma in effetti andava scritto qui.
Il trucchetto intendi? O il talento? Se il talento metterei.. resiliente in carisma, così non cambio i punti presi con il talento telecinesi. Altrimenti se è da cambiare il trucchetto prenderei spruzzo velenoso
- Elaine
- Site Admin
Il trucchetto, che ho sostituito con quello scelto. Il talento che hai scelto Telecinesi ti da come trucchetto mano magica gratis così hai un trucchetto in più.
Tutto inserito.
Tutto inserito.
- Logan Callisto
Mi sono dimenticato di cambiare un'invocazione, pensavo di averlo scritto, tolgo vigore infernale e aggiungo patto della lama.
- Logan Callisto
Cambierei anche il talento Telecinesi con il talento Maestro d'armi e quindi il punto caratteristica in più lo sommerei a forza e non a carisma. Come detto toglierei vigore infernale tra le suppliche scegliendo patto della lama al suo posto e per i trucchetti rimetterei mano magica al posto di spruzzo di veleno.
- Elaine
- Site Admin
hai appena cambiato un'invocazione prendendo lezione dei primi. Sul talento sei sicuro?