Errore nel level up

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Logan Callisto

Errore nel level up

Messaggio da Logan Callisto »

Chiedo scusa se non ho scritto subito qui, mi ero dimenticato della sezione, ho tentato un fallimentare level up al 4 livello in automatico, purtroppo mi ha fatto selezionare un sacco di trucchetti e sembra farmeli selezionare ancora, all'inizio non ho guardato e pensavo non li avesse presi, poi mi sono accorto che ogni volta lo aggiungeva senza poi mettere un limite reale.. come posso aggiustare tutto?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Errore nel level up

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Veramente a me sembra che sia tutto corretto adesso, hai scritto dopo che mi avevi contattato...
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Logan Callisto

Si, in realtà hai sistemato mentre scrivevo il post, mi manca solo la scelta del talento origini e ho tutto ok
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Puoi comunicarcelo qui così lo inseriamo
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Ps. Visto il talento scelto che ti dà mano magica come trucchetto bonus ti conviene cambiarlo avendo già
Logan Callisto

Ok, si avevo scelto
Percezione,
Indagare e
Persuasione
Avevo scritto via mail ma in effetti andava scritto qui.
Il trucchetto intendi? O il talento? Se il talento metterei.. resiliente in carisma, così non cambio i punti presi con il talento telecinesi. Altrimenti se è da cambiare il trucchetto prenderei spruzzo velenoso
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Il trucchetto, che ho sostituito con quello scelto. Il talento che hai scelto Telecinesi ti da come trucchetto mano magica gratis così hai un trucchetto in più.
Tutto inserito.
Logan Callisto

Mi sono dimenticato di cambiare un'invocazione, pensavo di averlo scritto, tolgo vigore infernale e aggiungo patto della lama.
Logan Callisto

Cambierei anche il talento Telecinesi con il talento Maestro d'armi e quindi il punto caratteristica in più lo sommerei a forza e non a carisma. Come detto toglierei vigore infernale tra le suppliche scegliendo patto della lama al suo posto e per i trucchetti rimetterei mano magica al posto di spruzzo di veleno.
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

hai appena cambiato un'invocazione prendendo lezione dei primi. Sul talento sei sicuro?
Rispondi