Aiuto attività (odiatemi male ma non troppo)

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Aiuto attività (odiatemi male ma non troppo)

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Immagine
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Alastor Nightingale ha scritto:Perdonate un'ultima rottura, non so nemmeno se sia una richiesta lecita:
Per caso è possibile impostare il mio thread dell'attività in modo che sia pubblicamente consultabile?

Non è per farmene vanto o cose simili, è solo che mi sono impegnato per farlo esteticamente gradevole e mi piacerebbe poter fornire un link di consultazione a eventuali giocatori curiosi di vedere come l'attività sia fatta nel dettaglio e quali siano i png che la animano ^^

A prescindere dal respondo, ne approfitto per ringraziare nuovamente per tutto quanto il lavoro svolto in mio aiuto ^^
Veramente è già pubblicamente consultabile FUORI dalla tua sezione....
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Fatto
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

@killingorc@
Immagine
Bloccato