Aiuto attività (odiatemi male ma non troppo)

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Aiuto attività (odiatemi male ma non troppo)

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Io suggerisco di non ascoltare questi consigli. Chi te li ha dati, al 99% non sa che cosa poi verrà vagliato. Quindi rivolgiti a chi poi deve fare l'attività. Ti preannuncio inoltre che dal famoso "Ritorno alle origini" non accettiamo più attività che siano un mero guadagno e che il sistema dei guadagni sta cambiando decisamente.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Scusa ma una struttura del genere, in mezzo al bosco, secondo te ha delle "mura"? Ha un guadagno? E' coerente chiedere dei soldi per guardare la natura? Può qualcuno spostarsi 100 metri avanti e guardare la stessa natura gratis?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

La mia era ovviamente una provocazione (e se ho suscitato questa reazione da parte tua, ho centrato il mio obiettivo).
Direi che abbiamo del materiale su cui lavorare però, se posso permettermi, io farei una attività realizzata con piccole strutture sopraelevate in legno, altre a terra in pietra non lavorata, qualcosa in pietra squadrata e/o legno sopra la superficie.
Niente roba sotterranea. Possiamo pensare anche a qualcosa di "distribuito" e non in un unico punto. Magari con un circolo druidico in mezzo (una specie di piccola Stonehenge). Deve essere insomma coerente.
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Immagine
U.U
Immagine
Bloccato