Il Flauto Magico - Parte II
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
- Messaggi: 9375
Re: Il Flauto Magico - Parte II
Per quanto riguarda la suddivisione va benissimo. Gli oggetti venduti o eventualmente, se Alva vuole la bandana, vendiamo gli altri e dividiamo per 3.
- Christopher Jarson
- Messaggi: 889
Re: Il Flauto Magico - Parte II
Per quanto riguarda il continuare le ricerche, Chris vi dice che ha dei progetti nel breve periodo che richiedono la sua attenzione. Lascerà tutte le informazioni scoperte agli altri Custodi delle Stelle e vi farà assistere da un altro custode se intendete continuare insieme.
Per quanto riguarda il bottino, se qualcuno vuole qualcosa semplicemente prende l'oggetto e si decurta il valore dalla sua parte di ricompensa. Se quest'ultima non dovesse bastare, paga la differenza di tasca.
Per quanto riguarda il bottino, se qualcuno vuole qualcosa semplicemente prende l'oggetto e si decurta il valore dalla sua parte di ricompensa. Se quest'ultima non dovesse bastare, paga la differenza di tasca.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
- Messaggi: 9375
Re: Il Flauto Magico - Parte II
Ma, se per semplicità, si vendono i due oggetti residui e ci spartiamo io e Christopher il bottino, mentre Raven e Alva si prendono un oggetto a testa?
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
- Messaggi: 9375
Re: Il Flauto Magico - Parte II
E no... se prendi l'anello non ti prendi il ricavato degli altri 2, no?Raven Stormcrow ha scritto:Prendo l'anello.
Dovrei andare proprio a pari con la pecuinia che mi spettava.
Resterebbero 2 oggetti che possiamo vendere e dividerci.


