Il Flauto Magico - Parte II

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Il Flauto Magico - Parte II

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Per quanto riguarda la suddivisione va benissimo. Gli oggetti venduti o eventualmente, se Alva vuole la bandana, vendiamo gli altri e dividiamo per 3.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: Il Flauto Magico - Parte II

Messaggio da Christopher Jarson »

Per quanto riguarda il continuare le ricerche, Chris vi dice che ha dei progetti nel breve periodo che richiedono la sua attenzione. Lascerà tutte le informazioni scoperte agli altri Custodi delle Stelle e vi farà assistere da un altro custode se intendete continuare insieme.

Per quanto riguarda il bottino, se qualcuno vuole qualcosa semplicemente prende l'oggetto e si decurta il valore dalla sua parte di ricompensa. Se quest'ultima non dovesse bastare, paga la differenza di tasca.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Il Flauto Magico - Parte II

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ma, se per semplicità, si vendono i due oggetti residui e ci spartiamo io e Christopher il bottino, mentre Raven e Alva si prendono un oggetto a testa?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: Il Flauto Magico - Parte II

Messaggio da Christopher Jarson »

D'accordo.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Il Flauto Magico - Parte II

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Raven Stormcrow ha scritto:Prendo l'anello.
Dovrei andare proprio a pari con la pecuinia che mi spettava.
Resterebbero 2 oggetti che possiamo vendere e dividerci.
E no... se prendi l'anello non ti prendi il ricavato degli altri 2, no?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi