Ciao, ho un paio di dubbi da sottoporvi.
1) un PG può portare con se due faretre con le frecce e quindi un totale di 40 frecce? (ovviamente tenendo conto del carico trasportato)
2) Molto spesso quando voglio scrivere un nuovo topic o rispondere ad uno di questi nel forum spesso mi chiede il nome utente e psw. Nonostante metto la spunta nel "ricordami ogni volta che effettuo l'accesso" (o una cosa del genere) questo non serve. E' normale?
faretra e varie
Moderatore: Programmatori
-
Derrimor
Re: faretra e varie
1) Sì @tchinorc@Ariel Maithal ha scritto:Ciao, ho un paio di dubbi da sottoporvi.
1) un PG può portare con se due faretre con le frecce e quindi un totale di 40 frecce? (ovviamente tenendo conto del carico trasportato)
2) Molto spesso quando voglio scrivere un nuovo topic o rispondere ad uno di questi nel forum spesso mi chiede il nome utente e psw. Nonostante metto la spunta nel "ricordami ogni volta che effettuo l'accesso" (o una cosa del genere) questo non serve. E' normale?
2) Effettivamente è successo un paio di volte pure a me. Vediamo se i programmatori hanno una soluzione.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Ma una Faretra di Mielikki ti fa così schifo? (in vendita all'Unicorno)
Per il bug sinceramente credo sia colpa del vostro pc e delle impostazioni del vostro browser che cancella i cookie. Una soluzione è quella di pulire completamente la cache e accettare i cookies di Midian...
Per il bug sinceramente credo sia colpa del vostro pc e delle impostazioni del vostro browser che cancella i cookie. Una soluzione è quella di pulire completamente la cache e accettare i cookies di Midian...
- Ariel Maithal
La faretra di Mielikki sarà un prossimo acquisto, ma i miei soldini devo utilizzarli bene! XDGotrek ha scritto:Ma una Faretra di Mielikki ti fa così schifo? (in vendita all'Unicorno)
Per il secondo punto ci proverò e vi farò sapere...grazie.