faretra e varie

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Ariel Maithal

faretra e varie

Messaggio da Ariel Maithal »

Ciao, ho un paio di dubbi da sottoporvi.

1) un PG può portare con se due faretre con le frecce e quindi un totale di 40 frecce? (ovviamente tenendo conto del carico trasportato)

2) Molto spesso quando voglio scrivere un nuovo topic o rispondere ad uno di questi nel forum spesso mi chiede il nome utente e psw. Nonostante metto la spunta nel "ricordami ogni volta che effettuo l'accesso" (o una cosa del genere) questo non serve. E' normale?
Derrimor

Re: faretra e varie

Messaggio da Derrimor »

Ariel Maithal ha scritto:Ciao, ho un paio di dubbi da sottoporvi.

1) un PG può portare con se due faretre con le frecce e quindi un totale di 40 frecce? (ovviamente tenendo conto del carico trasportato)

2) Molto spesso quando voglio scrivere un nuovo topic o rispondere ad uno di questi nel forum spesso mi chiede il nome utente e psw. Nonostante metto la spunta nel "ricordami ogni volta che effettuo l'accesso" (o una cosa del genere) questo non serve. E' normale?
1) Sì @tchinorc@

2) Effettivamente è successo un paio di volte pure a me. Vediamo se i programmatori hanno una soluzione.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ma una Faretra di Mielikki ti fa così schifo? (in vendita all'Unicorno)

Per il bug sinceramente credo sia colpa del vostro pc e delle impostazioni del vostro browser che cancella i cookie. Una soluzione è quella di pulire completamente la cache e accettare i cookies di Midian...
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Gotrek ha scritto:Ma una Faretra di Mielikki ti fa così schifo? (in vendita all'Unicorno)

Per il bug sinceramente credo sia colpa del vostro pc e delle impostazioni del vostro browser che cancella i cookie. Una soluzione è quella di pulire completamente la cache e accettare i cookies di Midian...
La faretra di Mielikki sarà un prossimo acquisto, ma i miei soldini devo utilizzarli bene! XD

Per il secondo punto ci proverò e vi farò sapere...grazie.
Bloccato