La tua ultima frase quasi mi fa pentire di non aver lasciato almeno una piccolissima sfumatura di corruzione nel ragno @dispetto@ Maledetto Lathander rovina feste! @divertito@Eloise Bookeater Oly ha scritto:Perfetto...allora dammi il mio trofeo! @dispetto@Derrimor ha scritto:La testa credo sia un tantinello grandina, così come un intera zampa. Magari puoi prelevare una tenaglia o qualcosa di simile. Comunque non c'è problema che tu lo abbia fatto se il tuo cruccio è avere un trofeo da giocarti ON nel laboratorio. L'importante è sottolineare che non c'è più traccia di "corruzione" in essa.
Vorrei qualcosa che sia fico da metter sotto vetro e da esporre. @dispetto@
Ti ricordo la mia stanza dei trofei...che prima o poi riuscirò a fare, con tanto di poltrona in pelle, pipa in bocca, bicchiere di Brandy (o Cherry) e il mio domestico Gastone il Trippone @dispetto@
A me va benissimo che non ci siano tracce di corruzzione, tanto meglio...avere una roba che sprigiona energia negativa era come invitare a nozze i non-morti e dirgli anche dov'è il banchetto. @dispetto@
Il lavoro sporco...
-
Derrimor
Re: Il lavoro sporco...
-
Derrimor
Ti rispondo sul gatto. Siccome deduco tu voglia solo usarlo per l'ON, non credo ci sia bisogno di assegnartelo, come già detto sopra. Per quanto riguarda il parlarci e il chiedere, beh sì, puoi assolutamente farlo. Posso tranquillamente dirti ora la sua risposta. E' sceso qui dal cimitero e si è trovato davanti quei grossi ragni. Ti ringrazia tantissimo per il salvataggio e gli farebbe piacere passare del tempo con te e Wuf, purchè non lo portiate mai più in posti come le fogne @confuso@
-
Kaalia
A patto che tu gli dia sempre cibo di prima qualità. A lui, ma non a Wuf, deve sentirsi superiore. Poi vuole un posto caldo e morbido dove dormire o miagolerà tutte le notti. Poi vuole la lettiera, anche nel bosco, sempre pulita: non si abbasserebbe mai a quegli essere inferiori che fanno bisogni ovunque. Poi vuole giocare, ma solo quando dice lui. Poi ha bisogno di qualcosa per farsi le unghie, non gli alberi normali, ma sul Grande Albero, perché lui è certamente più importante di tutti gli altri animali su Toril. Poi devi spazzolargli il pelo bianco, solo a lui, tanto a Wuf non interessa. Poi devi portarlo sempre con te, e non deve mai prendersi una ferita. Quella volta che capita, devi curarlo subito e sarai costretto a farlo: sua pucciosità è troppo tenero e neanche un TS Volontà CD 10000 ti convincerebbe a lasciarlo perdere per un po'.Derrimor ha scritto:Ti rispondo sul gatto. Siccome deduco tu voglia solo usarlo per l'ON, non credo ci sia bisogno di assegnartelo, come già detto sopra. Per quanto riguarda il parlarci e il chiedere, beh sì, puoi assolutamente farlo. Posso tranquillamente dirti ora la sua risposta. E' sceso qui dal cimitero e si è trovato davanti quei grossi ragni. Ti ringrazia tantissimo per il salvataggio e gli farebbe piacere passare del tempo con te e Wuf, purchè non lo portiate mai più in posti come le fogne @confuso@
Sei ancora sicuro di volerlo?
-
Derrimor
Figatto è un po' più figo, dato che è il tuo famiglio. In ogni caso la storia del gatto di Lathander l'avevo pensata pure io e se l'attuate tu e Pir sarà davvero divertente. Ora chiudo qui che stiamo spammando come pochi e andando OFF-Topic XDEloise Bookeater Oly ha scritto:Uhm a conti fatti è semplicemente come Figatto... mi sembra normale. Ogni gatto del Toril si considera il gatto migliore del mondo.Kaalia ha scritto:A patto che tu gli dia sempre cibo di prima qualità. A lui, ma non a Wuf, deve sentirsi superiore. Poi vuole un posto caldo e morbido dove dormire o miagolerà tutte le notti. Poi vuole la lettiera, anche nel bosco, sempre pulita: non si abbasserebbe mai a quegli essere inferiori che fanno bisogni ovunque. Poi vuole giocare, ma solo quando dice lui. Poi ha bisogno di qualcosa per farsi le unghie, non gli alberi normali, ma sul Grande Albero, perché lui è certamente più importante di tutti gli altri animali su Toril. Poi devi spazzolargli il pelo bianco, solo a lui, tanto a Wuf non interessa. Poi devi portarlo sempre con te, e non deve mai prendersi una ferita. Quella volta che capita, devi curarlo subito e sarai costretto a farlo: sua pucciosità è troppo tenero e neanche un TS Volontà CD 10000 ti convincerebbe a lasciarlo perdere per un po'.Derrimor ha scritto:Ti rispondo sul gatto. Siccome deduco tu voglia solo usarlo per l'ON, non credo ci sia bisogno di assegnartelo, come già detto sopra. Per quanto riguarda il parlarci e il chiedere, beh sì, puoi assolutamente farlo. Posso tranquillamente dirti ora la sua risposta. E' sceso qui dal cimitero e si è trovato davanti quei grossi ragni. Ti ringrazia tantissimo per il salvataggio e gli farebbe piacere passare del tempo con te e Wuf, purchè non lo portiate mai più in posti come le fogne @confuso@
Sei ancora sicuro di volerlo?
In alternativa, essendo un gatto dal pelo bianco e dagli occhi d'oro puoi affidarlo alle cure di Kaalia dicendo che il micio ha detto di essere una sorta di messaggero del dio del Sole e che se lei non lo tratterà con rispetto, perderà tutti i poteri....vorrei vedere la faccia di Kaalia.