Re: Il Flauto Magico - Parte I
Inviato: 20/08/2019, 13:50
Il discorso della cintura della battaglia mi è passato di mente, sarà stata già l'una di notte e avevo perso già qualche colpo. Per il discorso del turno spezzettato prendo nota mentale di chiedere al DM se posso fare una cosa del genere o meno la prossima volta. Da manuale non c'è scritto che non si può fare e anche il trafiletto che mi hai copia incollato non lo nega. Osservare ( proprio vedere, non tirare l'abilità) è un'azione gratuita come respirare, non vedo perchè un personaggio che sente rumori da un cunicolo non possa affacciarsi, vedere cosa sta arrivando e poi usare un incantesimo. Alla fine dei conti non ho fatto azioni in più: movimento+osservare(gratuita) - standard+veloce. Il tutto rientra nei 6 secondi dell'azione, visto che osservare è appunto gratuita e non prende tempo. Capisco però che non tutti i DM possano essere d'accordo e la prossima volta quindi chiederò anticipatamente.
Per le mo sinceramente non saprei, tecnicamente Alva e Raven non hanno minimamente sfiorato nessuna delle creature che invece sono state abbattute da me e Gotrek. Mi sembra però da stronzi non dargli niente quindi se possibile io direi di aspettare la fine della quest, dare modo ai due di farsi perdonare e poi decidere alla fine.
Per il resto quelle creature hanno tirato fuori il lato più arrabbiato di Chris e non ho avuto spesso occasione di giocarmelo. ( Ha addirittura detto una parolaccia D: )
La quest mi sta piacendo e divertendo, ho trovato anche una certa sintonia con il nano @tchinorc@
Grazie a tutti e alla prossima per il finale!
Per le mo sinceramente non saprei, tecnicamente Alva e Raven non hanno minimamente sfiorato nessuna delle creature che invece sono state abbattute da me e Gotrek. Mi sembra però da stronzi non dargli niente quindi se possibile io direi di aspettare la fine della quest, dare modo ai due di farsi perdonare e poi decidere alla fine.
Per il resto quelle creature hanno tirato fuori il lato più arrabbiato di Chris e non ho avuto spesso occasione di giocarmelo. ( Ha addirittura detto una parolaccia D: )
La quest mi sta piacendo e divertendo, ho trovato anche una certa sintonia con il nano @tchinorc@
Grazie a tutti e alla prossima per il finale!