Legami che si spezzano e che si rinnovano

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Christopher Jarson

Re: Legami che si spezzano e che si rinnovano

Messaggio da Christopher Jarson »

Potrei fare come commento un wall text di cuoricini per farti capire quanto mi è piaciuta questa role e quanto io mi sia divertito ma eviterò per non metterti in imbarazzo u.u
Avrei sicuramente potuto marcare di più la mano sulla momentanea perdita del legame divino, è un mio difetto, quando c'è un combattimento non riesco a gestire sia la parte tecnica che ruolistica al 100% @wallbashorc@
Avrei dovuto forse prendermi 5 minuti in più ad azione ma non volevo tirare la role per le lunghe con il rischio di rimandare e spezzare una giocata che mi stava coinvolgendo parecchio.
Per il turno pre-iniziativa la prossima volta chiederò @goodorc@

Per la spada bastarda, la tengo momentaneamente io, la lucido e cerco di risalire al nome dell'artigiano che l'ha creata. Se è danneggiata la riparerei, visto che vorrei raccogliere informazioni sulla famiglia di quel non morto per riconsegnargli l'arma e informarli di quanto è successo, che è stata maledetto prima di morire ma che ha trovato riposo e pace.

Per il resto, davvero GRAZIE, non solo per la giocata ma di tutto, sei sempre molto gentile e disponibile, le tue descrizioni sono molto suggestive e chiare, mi trovo molto bene a giocare con te e mi dispiace che tu possa giocare poco in questo periodo. ( Ci manchi ç_ç )

Cercherò di migliorare il mio gioco ulteriormente, la CDP mi da tanti spunti, spero di gestirli bene. @orcidiot2@

Alla prossima <3
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi