Bizet! Bizet! Dove sei finito Bizet?

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Christopher Jarson

Re: Bizet! Bizet! Dove sei finito Bizet?

Messaggio da Christopher Jarson »

Mi muovi una critica molto giusta , a mia discolpa posso dire che è tra i miei obiettivi alzare ulteriormente il livello di saggezza di Chris per farlo arrivare sopra la media e poter giocare come ho fatto oggi, questo perchè il punto di arrivo (dopo tanto role e discorsi in ON ) voglio che sia una maggior accortezza per proteggere meglio chi gli sta vicino ( e ricoprire un ruolo più da guida/leader) , anche perchè come dici tu, di esperienze brutte e cattive ne ha vissute diverse e un certo maturamento è essenziale che ci sia a mio modo di vedere. Finchè non avrò i soldini però, mi terrò un pò più basso XD

Per quanto riguarda l'Ambient in sè, l'ho molto gradita, è per me questo un periodo in real in cui ho poco tempo per giocare e a volte sono talmente stanco che non ho neanche la voglia di entrare in chat. Questa mattina ero particolarmente ispirato quando ho visto Shai e Garrelt fuori le mura ma non pensavo che saresti entrata con lo screen. Inutile dire che hai aggiunto a una role che mi aspettavo già molto interessante, quel quid in più che ti fa cominciare bene la giornata. Chiudo scusa se verso la fine ho fatto un paio di errorini sciocchi ma appunto ero in ritardo >.<

Termino ringraziando tutti, dai compagni alla DMa per la piacevolissima mattinata <3

Alla prossima!
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi