[PX ASSEGNATI DA DM DERRIMOR]
Chat: Porto
Partecipanti: Ailred, Imblis, Victor, Kaleelen
Durata: 3.5 ore (Imblis e Ailred 1.5)
Riassunto
Una mattinata qualunque al porto. Un terzetto inusuale si raduna a parlottare. E poco più in là un albino finisce di conversare con un calishita e quindi si unisce, formando un quartetto. Sembra proprio il gruppo adatto per qualche burla del piccolo Smeraldino, ormai sulla bocca di alcuni avventurieri della città. Dop oaver tirato uno strano scherzetto a tutti, alla fine il ragazzino si palesa e si presenta, continuando a scherzare e a ridere, passando persino per alcuni temi più impegnati.
Valutazioni
Ailred
Livello quest: ambientazione
Livello pg: 4
ore giocate: 1.5
Caratterizzazione del Personaggio: buono
Qualità delle Descrizioni: buono
num pg medio: 4
px assegnati: 113x2=226
Commento personale:
Purtroppo non ho potuto approfondire troppo il tuo personaggio, ma devo ammettere che quello che ho avuto modo di valutare mi è piaciuto molto. Descrizioni scorrevoli, caratterizzazione brillante. Spero di vederti online spesso, sarebbe davvero un guadagno per tutti.
Imblis
Livello pg: 1
ore giocate: 1.5
Caratterizzazione del Personaggio: buono+
px assegnati: 40x2=80
Commento personale:
Beh, i tuoi personaggi sono davvero l'emblema della caratterizzazione e Imblis è davvero uno di quelli meglio riusciti da questo punto di vista. Le chiacchierate con Melkiresh, i tic nervosi, gli atteggiamenti bambineschi alternati a quelli da ragazzo. Spero di vederti spesso online con questo personaggio quando non sarai impegnato con quello principale!
Victor
ore giocate: 3.5
Qualità delle Descrizioni: suff+
px assegnati: 40x2=80
Commento personale:
Come ti ho detto l'altra volta il tuo pg mi piace a livello di caratterizzazione. Ti sei inventato un bel bg e lo stai giocando in maniera divertente e profonda. C'è solo un consiglio che mi sento di darti ed è la spiegazione del voto un po' più basso in qualità: in alcune azioni non dai nessuna indicazione dei movimenti o delle espressioni del volto di Victor. Mi stanno benissimo tutti i pensieri che avete messo in azione, soprattutto in virtù del fatto che Smeraldino poteva leggervi nella mente, ma a volte mi è sembrato di leggere delle azioni meno "belle" rispetto ad altre. Quindi il consiglio è di mettere la stessa "attenzione" che ho visto in alcune azioni.
Kaleelen
ore giocate: 3.5
px assegnati: 45x2=90
Commento personale:
Praticamente il commento è identico a quello fatto ad imblis. Tu di pg non ne hai creati tanti come lui (e per fortuna direi @smirk@ ), ma posso ben dire che entrambi hanno una caratterizzazione invidiabile! Le azioni sono sempre interessanti e scorrevoli. Solo un consiglio, ma questo vale per il futuro. Ok, ora Smeradino legge la mente quindi sei giustificato, ma ti sconsiglio di palesare sempre le cattive intenzioni dell'hin in azione. Mi spiego: più di una volta, anche nella giocata precedente, ho notato che tendi a "far notare" l'allineamento di Kaleelen. Non è qualcosa di propriamente sbagliato, ma a me personalmente fa un po' storcere il naso. Spero di essermi spiegato. [N.B. TI HO ASSEGNATO LA MONETA D'ORO, NON L'HO SCORDATA XD]
Conclusioni:
Spero vi siate divertiti tutti. Peccato per chi è dovuto andare, ma non preoccupatevi. Il motivo per cui sono andato avanti è che questo tipo di ambient sono fatte proprio per animare le vostre giocate e spezzarle in più puntate avrebbe ben poco senso. Vedrete che ci saranno altre occasioni per giocare con Smeraldino o chi per lui. Alla prossima!
Scherzi e risate al porto
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate