Forse ho scritto un paio di righe di troppo riguardo la paura provata da Chris , soprattutto nelle ultime battute ma ci tengo che traspaia il suo lato umano e non sia visto come un robot che l'unico e solo desiderio di eradicare il male senza percepirne il terrore. Mettici anche che la sua nuova e forte fede sono ancora giovani ( da bg ha abbracciato Lathander da circa sei mesi, non tantissimo ) e deve trovare un'equilibrio fra la sua missione, il suo sogno e le minacce che va incontrando man mano. Ci tengo che ci sia un percorso nelle emozioni, che provi paura come tutti e poi mostri i denti quando gli viene richiesto. Il coraggio non gli manca, magari è trasparito poco ma visto il gruppo e il nemico che hanno da davanti ( anticipato da Tiberius in ON ), aveva tutti i motivi per dubitare di se stesso, anche perchè è il pesce più piccolo lì in mezzo. Ho già tutto in mente.
Speriamo in un continuo senza morti, mi sta piacendo fino ad adesso e sono un amante degli happy ending. Dipenderà da come ce la giocheremo.
Il Granaio - Parte II
-
Freya Arlan
Re: Il Granaio - Parte II
Allora, eccoci.
Freya si è ritrovata in questa quest letteralmente mandata. Lo sforzo di caratterizzare Freya ammetto è arduo: la maga ha un solo interesse, i suoi studi. Questo la porta ad alienarsi dal resto del mondo - oltre al fatto che i suoi studi sono già alienanti di per sé. Nel vero senso della parola.
Ho pensato a lungo come farlo e ho optato per utilizzare molto il dialogo interiore (che lo so, di solito non va fatto), al contrario del mio precedente personaggio che era molto fisico (e che fisico @goodorc@ ). In realtà quello che gli altri dovrebbero vedere è il niente: una ragazza che si muove e parla in maniera molto neutra e poco partecipe - quasi un automa - perché tutto avviene nella sua mente, ovvero nel suo mondo.
Spero che questo si sia capito, altrimenti ho diverse cose da migliorare. Il tuo commento mi incoraggia però.
Alla prossima puntata!
Freya si è ritrovata in questa quest letteralmente mandata. Lo sforzo di caratterizzare Freya ammetto è arduo: la maga ha un solo interesse, i suoi studi. Questo la porta ad alienarsi dal resto del mondo - oltre al fatto che i suoi studi sono già alienanti di per sé. Nel vero senso della parola.
Ho pensato a lungo come farlo e ho optato per utilizzare molto il dialogo interiore (che lo so, di solito non va fatto), al contrario del mio precedente personaggio che era molto fisico (e che fisico @goodorc@ ). In realtà quello che gli altri dovrebbero vedere è il niente: una ragazza che si muove e parla in maniera molto neutra e poco partecipe - quasi un automa - perché tutto avviene nella sua mente, ovvero nel suo mondo.
Spero che questo si sia capito, altrimenti ho diverse cose da migliorare. Il tuo commento mi incoraggia però.
Alla prossima puntata!
