Aggiunte descrittive.

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Christopher Jarson

Aggiunte descrittive.

Messaggio da Christopher Jarson »

Ciao!
Vorrei che venisse aggiunta la descrizione di Resistere all'energia come aggiunta alla versione di massa. Il motivo è che così ho tutto consultabile dal sito e non devo aprire manuali. Ho anche controllato i miei altri incanti ma mi sembra siano tutte complete le loro descrizioni.

Resistere all'energia di massa:
Resistere all'energia: Questa Abiurazione fornisce ad una creatura una protezione limitata dai danni di uno qualunque dei cinque tipi di energia selezionato dall'incantatore: acido, elettricità, freddo, fuoco o sonora.

Il soggetto ottiene resistenza all'energia 10 contro il tipo di energia scelto, il che significa che ogni volta che la creatura è soggetta a quel tipo di danni (Sia da una fonte naturale che da una fonte magica), quei danni sono ridotti di 10 prima di essere applicati ai punti ferita della creatura.

Il valore della resistenza all'energia fornita aumenta a 20 al 7° livello e a un massimo di 30 all 11° livello. L'incantesimo protegge allo stesso modo anche l'equipaggiamento del soggetto.

Resistere all'energia assorbe solo i danni.

Il soggetto potrebbe comunque subire effetti collaterali nocivi, come annegare nell'acido (Dal momento che i danni da annegamento derivano dalla mancanza di ossigeno) o essere intrappolato nel ghiaccio.

Nota: Resistere all'energia sostituisce (Senza sommarsi) Protezione dall'energia.

Se un personaggio è sotto l'effetto di protezione dall'energia e di resistere all'energia, è l'incantesimo protezione dall'energia ad assorbire finché non si esaurisce il suo potere.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Aggiunte descrittive.

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Accontentato. @goodorc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Bloccato