Diamanti protezione ferrea

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Ariel Maithal

Diamanti protezione ferrea

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì, ho una domanda sui diamanti in questione che si trovano al mercato. Ma esiste anche la versione per armature leggere?

Grazie.
Ariel Maithal

Re: Diamanti protezione ferrea

Buondì, chiedo scusa...forse è sfuggito questo mio dubbio?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Non credo di aver capito la domanda.
Questo è l'oggetto in questione:
Immagine
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Da quello che ho capito dalla descrizione in inglese il diamante minore lo si può solo mettere in armature medie e pesanti il maggiore solo in armature pesanti.
Dall'altro lato nella descrizione in inglese il diamante inferiore non è specificato su quale tipo di armatura possa essere messo, quindi immagino che vada bene anche per un armatura leggere?

Ora vediamo però le descrizioni di quelli che ci sono al mercato:
1) inferiori: Un diamante della protezione ferrea maggiore funziona solo quando incastonato in un armatura media o pesante. Questo cristallo dell incremento funziona solo se incastonato in un armatura +1 o migliore. Qua, (al di la che dice scritta della protezione ferrea maggiore, non so se è un errore di battitura) si accenna nuovamente alle armature medie e pesanti
2) la minore accenna a armature medie e pesanti
3) la maggiore solo a quelle pesanti

Quindi ricapitolando la domanda è: se ho un armatura leggera +1 posso metterci almeno quello inferiore?

Grazie
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Esattamente. Per quanto riguarda i typo correggiamo comunque.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Bloccato