[PX ASSEGNATi DA DM DERRIMOR]
Chat: Albero Gigante di Neverwinter
Partecipanti: Indil de Terre, Rien Liass, Pir Torcilegno
Durata: 4 ore
Riassunto
Una giornata tranquilla a Neverwinter, almeno dal punto di vista climatico. Il sole proprio non ne vuole sapere di lasciare il posto alle nuvole autunnali o al freddo invernale e la giornata è quella adatta per passare qualche ora all'ombra del grande albero. Presto un terzetto composto da Pir, Indil e Rien comincia a fare conversazione, mentre Wuf e Lallan si lasciano coccolare dallo gnomo. Il trio si accorge di un terzo animaletto, un paffuto coniglietto bianco dai particolari occhi smeraldini. Qualche istante di perplessità, addirittura di paura per una strana sensazione alla testa e per la reazione di Indil, poi ecco apparire Smeraldino, in tutto il suo... luccichio. Ben presto comincia un discorso filosofico piuttosto intricato, tra incantesimi, illusioni e trucchetti vari. Poi, come al solito, sparisce in un lampo di luce verde.
Valutazioni
Rien Liass
Livello quest: ambientazione
Livello pg: 1
ore giocate: 4
Caratterizzazione del Personaggio: buono+
Qualità delle Descrizioni: suff+
num pg medio: 3
px assegnati: 50x2=100
Commento:
Questo personaggio mi piace, soprattutto caratterialmente. E' evidente che tu abbia studiato molto l'aspetto psicologico. Molto buone le reazioni alle frecciatine di smeraldino e l'interazione con gli altri. L'unica cosa che posso consigliartiè di approfondire le descrizioni, aggiungendo un po' di colore., cosa che in realtà hai cominciato a fare verso la fine della giocata, azionando in maniera più corposa.
Indil de Terre
Livello pg: 4
Caratterizzazione del Personaggio: buono+
Qualità delle Descrizioni: buono
px assegnati: 145x2=290
Commento:
Sono davvero contento, migliori ogni volta che ho il piacere di masterarti. La tua pecca era nella qualità delle descrizioni, che invece ora sono dettagliate, precise e accattivanti. Nulla da dire sull'aspetto caratteriale di Indil che diventa sempre più interessanrte da seguire. Continua così!
Pir Torcilegno+Wuf+Lallan (Sono tentato di dividere i px in tre parti xD)
Livello pg: 5
Caratterizzazione del Personaggio: ottimo
Qualità delle Descrizioni: buono+
px assegnati: 190x2=380
Commento:
A parte il palese amore sbocciato tra Pir e Smeraldino, ti muovi alla perfezione come al solito, non dimenticando mai di giocarti alla grande la tua classe, la tua razza e il tuo allineamento. Davvero, non ho niente da dire su questa ambient che hai seguito in maniera impeccabile, stando sempre su livelli di interpretazione altissimi.
Conclusione:
Spero davvero di avervi allietato la giornata e di aver smosso quella che poteva essere una banale chiacchierata all'ombra della quercia. Io, dal canto mio, mi sono divertito un sacco
Filosofia all'ombra del grande albero
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate