Vita e Non Morte

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Derrimor

Re: Vita e Non Morte

Messaggio da Derrimor »

Zack-Ulema Bladdirst ha scritto:Va bene dai, ti faccio contenta e ti do ragione, mo indovina? Mi ricreo un personaggio uguale identico ;) aspetto con ansia la prossima congiura immotivata, anzi, la prossima vigliaccata immotivata, a presto :*
Rispondo solo a questa tua frase, palesemente intenzionata scatenare il flame. Sinceramente non ho parole alcune per descrivere un atteggiamento del genere, ma quello che posso dire con certezza e fermezza è che questo atteggiamento non solo non è adatto a Midian, ma non è nemmeno condiviso, figuriamoci consentito.

Lo staff propone quest ben più complicate di questa e non ho mai sentito qualcuno parlare di congiure. Tacciare lo staff di muovere ripercussioni per avvenimenti OFF, di cui sono stato messo a parte solo di recente e che non riguardano Midian quindi non sono di mia competenza o dello staff, non solo è grave, ma è immotivato.

Ho riletto la giocata, Lilith è stata come al solito impeccabile e precisa e così è stata nel farti notare una serie di errori che hai commesso. A questi potrei aggiungerne altri che hai fatto nella costruzione del pg a livello di coerenza con l'ambientazione che, in questo caso particolare, ti avrebbero permesso, forse, di avere la meglio.

Capisco la frustrazione nel vedere il personaggio morto e potrei persino capire uno scazzo momentaneo, ma arrivare a questo livello è inammissibile.

Ripeto, firmo e sottoscrivo: spero sia l'ultima volta che ti vedo fare flame nei canali ufficiali della land, mettendo a repentaglio la tranquillità per cui io e l'intero corpo staff negli anni abbiamo faticato a costruire.

Per quanto riguarda la creazione del nuovo pg, ti consiglio di immaginare qualcosa di nuovo, perchè lo staff non accetta assolutamente la creazione di "fotocopie".

Sulla battuta successiva riguardo Beshaba, spero fosse uno slancio di goliardia da parte tua, altrimenti si risolverebbe solo in una dimostrazione di scarsa conoscenza dell'ambientazione.
Bloccato