[One-Shot] Dentro il sogno : Fuoco e Morte

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Re: [One-Shot] Dentro il sogno : Fuoco e Morte

Messaggio da Derrimor »

Non ho parole per descrivere quanto mi sia divertito ieri. Un turbinio di emozioni scaturite da descrizioni dettagliate, per non parlare dei particolari offerti che mi hanno permesso di fare un tipo di gioco che mi capita raramente di fare. Ho potuto fare filosofia sulle divinità, sui concetti del tempo e della magia e soprattutto ho potuto sottolineare l'ennesima evoluzione nella caratterizzazione di Derrimor che è ormai all'apice della sua consapevolezza. Diciamo che "conosce sé stesso".

Il feeling col player di Gil Alagosir è ormai vecchio di quasi cinque anni di gioco assieme ed è fantastico rendersi conto di quanto ci troviamo bene a giocare fianco a fianco.

Il culmine è stato anche per me trovarmi davanti quelle due statue. Sono due divinità decisamente importanti per Derrimor, in modi completamente diversi.

Mi hai dato un milione di spunti di gioco con Gil e non solo, davvero mille grazie @tchinorc@
Rispondi