[PX ASSEGNATI DA DERRIMOR]
Chat: Moli
Partecipanti: Erys, Arthur, Shavaein
Durata: 2.5 ore
Data: 15/05/2018
Precisazione: l'osservazione è fatta soprattutto per chiarire la natura della gilda dei MORITURI.
Resoconto:
Dopo lo scontro con i vermoni tra i vicoli del porto, Arthur e Shavaein trovano ristoro sui moli. I due si riconoscono subito e, insieme ad Erys, si aggiunge un nuovo capitolo al discorso più in voga a Neverwinter in questi giorni: la libertà.
Giudizi:
Erys
PX: 100
Commento personale:
Non nego che questo reso l'ho fatto per te. Il gioco va meglio, leggo più attenzione nel caratterizzare il tuo personaggio e nello sfaccettarlo, MA c'è un grosso problema. Stai travisando completamente come sia costituita la tua gilda (I Morituri) generando non pochi problemi a livello ON, soprattutto per il tuo pg, perchè prima o poi Arthur potrebbe accorgersi che stai notevolmente esagerando nel parlare della tua punizione in quella maniera. Se leggi la descrizione della gilda ( http://midianprova.altervista.org/ ... =14&t=5770 ) puoi accorgerti da sola che non si parla mai di fare i gladiatori nell'arena, alla stregua di animali da circo, ma solo di prestare servizio nell'esercito cittadino, che sia per ordine di Tempus o della Triade. In Arena, andate solo per combattere e per dormire la notte, nei sotterranei. Erys è sì "una prigioniera", nel senso che è stata marchiata con un simbolo che la cataloga come una criminale, ma può guadagnarsi la libertà con la buona condotta, proprio come scritto nel regolamento. Le punizioni che ha ricevuto erano per questioni piuttosto gravi, reiterate nel tempo, ma comunque niente rispetto a quello che può aver subito al Nord o ancor peggio in guerra. Vedo un po' di esagerazione, tutto qui. Facci attenzione.
Arthur
PX: 500
Commento personale:
Volevo farteli pure come DM i complimenti. Non solo mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio, ma quello che più apprezzo è il tuo modo di coinvolgere gli altri in chat. Non lasci da parte nessuno nel tuo modo di giocare, anzi cerchi di coinvolgere tutti e di trarre da tutti uno spunto in più per continuare a giocare. Certo, valutarti appieno dopo due giorni di giocate non è possibile, ma leggo del potenziale notevole.
Shavaein
PX: 400
Commento personale:
Mi piace parecchio quanto sottolinei l'estraneità di Shavaein alla città, al punto che le mura cominciano letteralmente a soffocarla. Ottimo il modo di giocarsi il carisma, al punto da non avere timore a "sfidare" il capitano con le parole e arrivando persino a chiamarlo del nome, a discapito del suo titolo. La coerenza col bg, da questo punto di vista, è incredibile, così come la sua idea di libertà. C'è ancora molto da esplorare con questo pg, per renderlo sfaccettato come i due che hai giocato per più tempo, ma sono sicuro che questo possa essere il terzo a darti più di qualche soddisfazione.
Conclusione:
Non ho intenzione di annullare la giocata, nè quanto detto da Erys in azione per i motivi che ho citato sopra: sarà bello vedere le conseguenze delle sue azioni se e quando si scoprirà la verità. L'importante è per me aver chiarito la questione e con l'occasione aver comunque premiato uan giocata interessante e pregevole da molti punti di vista.
Libertà
-
Derrimor
Re: Libertà
L'importante è che giochi sempre per coerenza col personaggio e non per mera curiosità in OFF @snaporc@Erys ha scritto:Diciamo che è più Erys che la vede come una prigione! forse era questo il senso che è stato mal interpretato anche da me!...
Ma insomma, vediamo giocando cosa succede, sicuramente ci sarà da fare anche perche non credo sia cosi semplice togliere la Leonessa dall'arena dopo tutto questo tempo, vorrei proprio giocarmela a posta più per curiosità che per altro, vedendo poi magari come si evolvono le cose! E' interessante :)
Ad ogni modo, buon divertimento @tchinorc@
Chiudo @coolorc@