Sono molto felice che abbiate voluto dare alla morte di Kaalia un significato importante così come un ruolo importante in vista del ritorno. Questa ritengo essere una premessa dovuta.
Venendo alla giocata in sé, sono partita dal punto in cui credevo di giocare una volta resuscitata: "il senso del fallimento, la colpa, il sentirsi incapaci ed inutili", insomma una dose di umiltà anche troppo marcata che Kaalia non ha praticamente mai avuto in vita sua.
Invece grazie a Xion neanche sta volta sarà umile lol.
Mi hai risvegliato dentro una cosa fondamentale: la voglia di provare. Avevo accarezzato (diciamo pure più che accarezzato) l'idea di cambiare personaggio mentre ora mai e poi mai lo vorrei.
Per cui, grazie di cuore.
La visione
- Kaalia
Re: La visione
Non ti ho insegnato proprio nulla...Xion ha scritto:Ti ringrazio delle belle parole Kaalia.. ma ci tengo a precisare che la giocata è un'idea discussa e decisa da tutto lo staff e nel gran finale c'è la firma esperta di Derrimor. Mi sono limitato a seguire gli ordini e a movimentare un po' il Piano del Fato.. e poi, infine, il merito è tuo e di come sei riuscita a mantenere viva una giocata priva di azioni concitate, combattimenti e pericoli. :D
Le CRITICHE sono da dividere
I COMPLIMENTI sono da tenersi stretti!
Vuoi capirlo o no? :)
Ovviamente scherzo, grazie a tutti allora. Sono davvero molto contenta, giuro!