Discesa nelle fogne

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Bloccato
Derrimor

Re: Discesa nelle fogne

Messaggio da Derrimor »

Io se decidiamo per lunedì, posso dare la disponibilità tutto il giorno. (Naturalmente dalle 9 alle 18 sono in ufficio e potrei essere lento o dovermi assentare senza preavviso per un po')

Appena so qualcosa di certo, mi muoverò con una missiva ON da parte dei grigi che contatteranno probabilmente Eloise per farle presente il luogo da dove potrete scendere nelle fogne e l'ora.

P.s. Preferirei che l'organizzazione e la decisione dell'equipaggiamento avvenisse in ON e non su questo topic. Qui si deve parlare solo di organizzazione di orari.
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Mi raccomando ragazzi:

Voglio ben specificare che il forum, in questa sezione, è assolutamente OFF. L'utilizzo di qualunque informazione dal forum o da fonti che non siano la chat di Midian, nello specifico il gioco ON, le considererò metagame.

Anche perchè rovinereste il divertimento vostro e mio.
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Qui posso chiudere, dato che la quest di lunedì salta per motivi ON. Vi invito a leggere (leggere e basta per favore, non commentate poichè non siete parte attiva della quest) il reso "Un rischio troppo alto?" nella sezione resoconti quest.

P.s. Organizzazione spostata nel topic "Purificare la corruzione"
Bloccato