Fame mortale

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Derrimor

Re: Fame mortale

Messaggio da Derrimor »

Grazie della quest al DM, come al solito ambientazioni Thriller/horror con risvolti mozzafiato! Il mostro era davvero ben descritto e ho temuto che la montagna del nord cadesse in battaglia. Aiuto! Concordo che alla fine la difficoltà si è rivelata media per la presenza di Kenneth che si è preso tutte le botte.

Per quanto riguarda il mio incantesimo di contatto a distanza, il mostro era di taglia grande se non sbaglio (era stato rappresentato con spazio 3m nella mappa) quindi non dovrebbe valere la regola del 50% dato che io posso mirare al quadretto dove non è presente Kenneth.

Non mi esprimo sul resto, a mio avviso la parola finale spetta al DM e questa è la regola madre di D&D.

P.s. Tutta colpa di Khal XD
Derrimor

Re: Fame mortale

Messaggio da Derrimor »

E' una di quelle cose arzigogolate che non riesco a ricordare a memoria. Terrò a mente per la prossima volta. Assodato che il fulmine avrebbe colpito comunque entrambi essendo in linea e non a contatto.

p.s. Comunque continuo a pensare che c'è un DM e la sua parola è sacra in questo gioco. E pure che si può sbagliare, l'importante è che un errore non neghi il divertimento. Così non è stato per nessuno credo.
Bloccato