Progenie del peccato

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Symash Silverkeen

Re: Progenie del peccato

Messaggio da Symash Silverkeen »

Grazie al DM Tetty che mi fa tornare a questare dopo secoli (fra assenze e poco gioco penso che non questavo da minimo un anno) ed ai compagni di gioco.

Per quel che riguarda i RR e l'uccisione della donna dopotutto a Sym poco interessava della vita della giovane di per sè. Ha dunque prevalso il timore di dover affrontare chissà quale nuovo essere in procinto di uscire dalla sua pancia.
Per il resto soddisfatto e divertito.

Alla prossima @tchinorc@
Derrimor

Re: Progenie del peccato

Messaggio da Derrimor »

Orvaega ha scritto:Hai/avete perfettamente ragione. Inizialmente avevo in mente un tipo di PG, poi è evoluto diversamente (da qui le differenti modifiche) e quel talento è rimasto lì per utilità, più che per caratterizzazione, anche perché non sapevo come sostituirlo (il druido non è che abbia chissà che scelta di talenti). Adesso forse saprei come e ieri, provando sul campo il PG, mi sono accorto di quanto quel talento stridesse rispetto al resto. Con questi punti esperienza salgo di livello e vedremo se quello che ho in mente è fattibile o meno.
DLIN DLON, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO @crasyorc2@ Prima di salire di livello, considera la possibilità di cambiare il talento. Come dice il regolamento hai 2 mesi di tempo dal cambio pg per fare modifiche gratuite e poichè non hai mai fatto uso del talento arciere zen, te lo cambieremmo senza problemi. @tchinorc@
Bloccato