Allora, oggi abbiamo fatto il colloquio con Shelley e siamo venuti a conoscenza del nostro obiettivo.
In ON però non c'è stato rivelato il luogo dove risiede il basilisco quindi mi appello al DM per capire come procedere.
Per la giocata vera e propria invece si parlava di farla settimana prossima.
Io ci posso essere tutti i giorni a tutti gli orari se me lo si dice con un pò di preavviso. ( Salvo alcuni casi improvvisi che cercherò di comunicare per tempo.
Fatemi sapere ^^
Occhi di Basilisco
-
Derrimor
Re: Occhi di Basilisco
Preferirei che qualcuno di voi tirasse un bel conoscenze arcane per scoprire dove trovare un basilisco lungo la costa @goodorc@Christopher Jarson ha scritto:In ON però non c'è stato rivelato il luogo dove risiede il basilisco quindi mi appello al DM per capire come procedere.
- Christopher Jarson
In ON, Calion ha tirato un Conoscenze arcane di ben 40 puntozzi proprio durante il colloquio con Shelley. Se è ritenuto valido direi che si possono comunicare i dettagli al mezzelfo @tchinorc@
-
Derrimor
Appena lo becco ci penso. Intanto voi preparatevi a un bel viaggetto lungo
considerate che sarà in estemporanea, come se foste partiti domani mattina, poi chissà quando tornerete, se tornerete. Qualunque cosa vogliate comprare chiedetela PRIMA e mi raccomando...
Le mie disponibilità comunque sono piuttosto ampie per la prossima settimana, basta che mi fate sapere prima e ricordate che in orario d'ufficio posso sempre avere piccoli imprevisti...
considerate che sarà in estemporanea, come se foste partiti domani mattina, poi chissà quando tornerete, se tornerete. Qualunque cosa vogliate comprare chiedetela PRIMA e mi raccomando...
Le mie disponibilità comunque sono piuttosto ampie per la prossima settimana, basta che mi fate sapere prima e ricordate che in orario d'ufficio posso sempre avere piccoli imprevisti...
- Christopher Jarson
Allora, leggendo un pò le disponibilità di tutti, io direi di provare ad organizzarci o per domenica o per lunedì. In entrambi i casi consiglierei di cominciare di mattina verso le 10.30/11 , fermarci per pranzare ( così intanto in quelle due ore ci togliamo di mezzo l'introduzione ) e poi nel pomeriggio facciamo il grosso della cosa.
Ditemi se vi vanno bene questi orari :)
PS: Domani lo lascerai libero per la preparazione della missione @tchinorc@
Ditemi se vi vanno bene questi orari :)
PS: Domani lo lascerai libero per la preparazione della missione @tchinorc@
-
Derrimor
Domenica non ci soni ragazzi. Proviamo lunedì alle 10 pronti a partire.