A caccia di Slaad, la resa dei conti

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Derrimor

Re: A caccia di Slaad, la resa dei conti

Messaggio da Derrimor »

Ormai sembra di ripetermi quando ti elogio come DM, ma non mi sono ancora stancato @crasyorc2@

Le descrizioni dei sotterranei, l'idea di far litigare gli slaad, le creature caotiche per antonomasia, la descrizione del tempio di Orcus, la caratterizzazione del boss finale e la sua strategia di attirarci nelle abitazioni... tutto dannatamente geniale, soprattutto se unito alla profezia di Bemdo. Era tutta la quest che aspettavo che lo slaad della morte si facesse vivo per accecare Balty e speravo che quel dissolvi funzionasse. Hai ragione, avrei potuto caricare tutto, ma ritengo che avrei perso punti in coerenza per il mio pg: Derrimor è un genio, vero, quindi un grande scacchista, ma il suo punto debole sono ancora gli affetti. Per questo ha prima aiutato Durin, poi ha tentato di restituire la vista a Baltazar.

Il combattimento è stato interessantissimo e così l'ambientazione in generale, di nuovo una di quelle situazioni in cui sono riuscito a vedere quello che vedeva il mio pg.

Fantastici i compagni d'avventura e i player dietro gli schermi, con cui giocare è sempre piacevole sia a livello ON che OFF. @tchinorc@

Per quanto riguarda l'equip, Derrimor tiene la pozione, accetta la ricompensa e restituisce assolutamente l'equip dello slaad. Spero che lo fondano @snaporc@
Bloccato