La malattia

Qui sono raccoltre tutte le ultime notizie ON, le voci in circolazione, gli avvenimenti fondamentali e i pettegolezzi che si mormorano nelle chat on-game.
Bloccato
Christopher Jarson

Re: La malattia

Messaggio da Christopher Jarson »

OFF: Non so se è possibile fare una cosa del genere, ma il mio Christopher ha vissuto la vicenda del Guaritore e mi piacerebbe fare qualche giocata, in cui appunto dice cosa ha visto. ( Sfruttiamo la cosa per conoscere gente nuova e farci tanti amichetti *__* )

Per rendere la cosa plausibile, si può fare che quando andrete a raccogliere informazioni al nido, la gente potrebbe dirvi che c'era un ragazzino dalla chioma bionda, basso con un armatura in Mithral che ha aiutato a scacciare i topi e scambiato qualche parola con il Guaritore. Potrebbero anche dirvi che mi sono allontanato poi verso il Miele Bianco. ( E' lontano, quindi non so se è plausibile che si capisca la destinazione di una persona se ci sono così tante strade nel mezzo. )

PS: Phoebe ha già visto Chris con l'armatura in Mithral mentre Gumret aveva visto Chris "passeggiare" per il nido, la mattina dell'accaduto. ( Sempre con la medesima armatura )

Fatemi sapere! @goodorc@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Derrimor

Re: La malattia

Messaggio da Derrimor »

ON: Il problema sembra ormai essere rientrato, le voci vengono confermate anche dai sacerdoti della triade

OFF: La quest è finita, chiudo.
Bloccato