Non svegliare il drago che dorme...

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Non svegliare il drago che dorme...

Messaggio da Derrimor »

[PX ASSEGNATI DA ADMIN DERRIMOR]

Chat: Stanze Private Manti delle molte stelle
Partecipanti: Athael
Data: 01/07/2015
Durata: 2.5 ore

Resoconto:

Il giovane mezzodrow Athael si ritrova a partecipare ad una interessante lezione sui draghi, tenuta dal giovane Practicus Jaaqo che saltuariamente sostituisce i magister ammalati o impegnati in qualche compito più specifico. Alla fine della lezione l'aula si svuota, ma i due si trovano a parlare delle origini del giovane arcanista. Athael scopre molto sulle sue origini da questa piacevole chiacchierata e impara alcune cose che gli erano ignote circa i draghi d'argento, i drow e le sue potenzialità.

Athael

Livello quest: Giocata con Png
Livello pg: 6
Ore di gioco: 2.5
Numero medio di pg: 1
Caratterizzazione: 7.5
Coerenza: 8
Risultati Raggiunti: 8
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 7
px assegnati: 268

Commento personale:

Athael è un personaggio che via via prende semrpe più forma e sono piuttosto contento di come la caratterizzazione sia migliorata decisamente dall'ultima volta che ti ho visto giocare. Mi piace come tu sia in grado di far trapelare la giovane età del tuo personaggio, descrivendolo come ingenuo o spregiudicato. Noto anche uan certa maturazione caratteriale nel voler affrontare le difficoltà, ad esempio quando hai ammesso di voler difendere quelli che volevano avvicinarsi a te dagli sbruffoni. Vorrei però consigliarti di fare più attenzione alle descrizioni in alcune azioni che risultano più scarne di altre. Prova a descrivere le espressioni del viso con più frequenza o qualche gesto del corpo che possa lasciar intendere a chi gioca con te quali sono le reazioni del tuo personaggio. L'obiettivo è quello di permettere agli altri di "vedere" Athael mentre giocano con te. Comunque il miglioramento è netto e posso ben dire che questo è il tuo personaggio meglio riuscito. Spero che la giocata sia stata di tuo gradimento e che sia servita a chiarire alcuni punti del background di Athael che avevi lasciato aperti. Complimenti anche per l'interazione con Jaaqo. Di solito è un png schivo e riservato, ma il tuo atteggiamento e le tue domande lo hanno incuriosito e ben disposto nei tuoi confronti, a tal punto che si è offerto di aiutarti nei tuoi studi e a sviluppare al meglio il potere del tuo sangue.
Rispondi