Chat: Port Llast
Ore di gioco: 3
Personaggi coinvolti: Runa, Prazek, Ariel
Resoconto
Qualche giorno dopo l'epilogo della Prima Maledizione, Port Llast si lecca le ferite. Attorno ad una vecchia casa popolare viene messa su una cerimonia di necrologio per tutti coloro che sono stati vittime delle bambole assassine. Viene anche preparata una mensa per tutti coloro che son rimasti orfani, o privi dei punti di riferimento delle famiglie. Tuttavia l'Albero Piaga non lascia tempo per possibili tregue; all'improvviso cominciano a spuntare denti dalle pareti della casa, il pavimento diviene una lingua con una gola, il soffitto gengive, tutto somigliante ad un'orrida bocca pronta a divorare.
Anche altre case e strutture di Port Llast fanno lo stesso, divorando orrendamente le persone al loro interno. Tale sembra essere la Seconda Maledizione. Le case divorano le persone.
Commento generale
Doveva essere un ambient per raccontare gli eventi postumi alla Prima Maledizione, presentando la seconda, ma sono accadute cose. Mi siete piaciuti tutti, sia per l'impegno messo, sia per essere rimasti nel personaggio.
Come promesso avrete tutti un gettone, non trattandosi di una Quest vera e propria.
Piccola menzione d'onore a Runa. L'azione che hai fatto mi è piaciuta tantissimo, ma proprio in virtù di ciò mi sono messa di impegno per remarti contro, proprio per dare rispetto all'impegno ed al coraggio che ci stavi mettendo.
Comunque almeno uno dei due sei riuscito a salvarlo, per cui.. bene così!
Runa, Ariel e Prazek 100 Px
[PL] L'Albero Piaga - Le case hanno i denti
- Ariel Maithal
Re: [PL] L'Albero Piaga - Le case hanno i denti
Volete che non faccia i complimenti anche stavolta? Invece no, li faccio! Complimenti e grazie al DM, io che mi aspettavo un ambient tranquilla si è trasformato in un incubo al primo giorno che ho rimesso piede a Porto Llast…sta cittadella è più martoriata del Bosco. ^^
Ad ogni modo è stato tutto molto divertente ed emozionante, speravo di approfittare per prendere qualche notizia sulle vicende passate e invece mi sono trovato nel bel mezzo della maledizione parte 2.
Mi rifarò la prox settimana in chat giocando con qualcuno disponibile.
Felice di aver ritrovato vecchi PG e player e di aver conosciuto in ON la nana Runa che un tempo ho rimbalzato ad un invito a giocare (ma non per volontà, ma perché non ce la facevo a giocare). ^^
Grazie ancora e alla prox
Ad ogni modo è stato tutto molto divertente ed emozionante, speravo di approfittare per prendere qualche notizia sulle vicende passate e invece mi sono trovato nel bel mezzo della maledizione parte 2.
Mi rifarò la prox settimana in chat giocando con qualcuno disponibile.
Felice di aver ritrovato vecchi PG e player e di aver conosciuto in ON la nana Runa che un tempo ho rimbalzato ad un invito a giocare (ma non per volontà, ma perché non ce la facevo a giocare). ^^
Grazie ancora e alla prox
- Runa
Cattiva Master! Cattiva! non si fa!
che dire.. poche azioni.. ma pesantissime.
eravamo lì per curiosare, essere vicini alla popolzione.. e tu lo hai trasformato in un banchetto macabro.
veder uscire i denti alla casa mi ha fatto davvero impressione!
mi fa piacere che ti sia piaciuto "il gesto atletico" dellla povera Runa.. però sei proprio stata bastarda forte! <3
mi hai costretto a scegliere e mi dispiace tanto se per l'ultima azione ho impiegato davvero una quantità assurda di tempo.. credo di essermi letto tutta la lista di incantesimi che avevo preparato riconteggiando le azioni almeno 15 volte..e niente.. mi sono arreso. Avrei potuto rischiare di più e mettere la mia vita sul tuo ultimo tiro di dadi, ma non me la sono sentita. Grazie ai compagni per la compagnia e alla DiEmma per avermi fatto sudare freddissimo.
Alla prossima!
che dire.. poche azioni.. ma pesantissime.
eravamo lì per curiosare, essere vicini alla popolzione.. e tu lo hai trasformato in un banchetto macabro.
veder uscire i denti alla casa mi ha fatto davvero impressione!
mi fa piacere che ti sia piaciuto "il gesto atletico" dellla povera Runa.. però sei proprio stata bastarda forte! <3
mi hai costretto a scegliere e mi dispiace tanto se per l'ultima azione ho impiegato davvero una quantità assurda di tempo.. credo di essermi letto tutta la lista di incantesimi che avevo preparato riconteggiando le azioni almeno 15 volte..e niente.. mi sono arreso. Avrei potuto rischiare di più e mettere la mia vita sul tuo ultimo tiro di dadi, ma non me la sono sentita. Grazie ai compagni per la compagnia e alla DiEmma per avermi fatto sudare freddissimo.
Alla prossima!
- Prazek Ghour
Eee...si rincomincia!
Nemmeno il tempo di sollevare il boccale che l'intera taverna cerca di ammazzarci @orc6@
Mi accodo a Runa sul dire che ci sono state poche azioni ma belle pesantucce, perché si è dovuto scegliere tra il brutto e il peggio. Diciamo che mi ha aiutato giocare un personaggio che non ha grandi baluardi morali e per lui certe scelte non sono dolorose come per altri (leggasi "è una persona orribile @orcevil2@ )
Come sempre giocare con Runa è un piacere ed è bello ritrovare Ariel, con cui si è costruito un bel rapporto ai tempo di Kymarmos: spero di beccarvi entrambi presto @orcass@
Ancora un grassie a tutti i presenti e soprattutto alla DM per aver escogitato l'ennesimo bizzarro tentativo di accopparci in modo orrendo e che ci mette nei guai in molti modi, perché sarà proprio interessante affrontare l'inverno senza un tetto sulla testa @yayorc@
Ci vede in chat e in forum per capire come risolvere questa bella situazione: cya! ♥
Nemmeno il tempo di sollevare il boccale che l'intera taverna cerca di ammazzarci @orc6@
Mi accodo a Runa sul dire che ci sono state poche azioni ma belle pesantucce, perché si è dovuto scegliere tra il brutto e il peggio. Diciamo che mi ha aiutato giocare un personaggio che non ha grandi baluardi morali e per lui certe scelte non sono dolorose come per altri (leggasi "è una persona orribile @orcevil2@ )
Come sempre giocare con Runa è un piacere ed è bello ritrovare Ariel, con cui si è costruito un bel rapporto ai tempo di Kymarmos: spero di beccarvi entrambi presto @orcass@
Ancora un grassie a tutti i presenti e soprattutto alla DM per aver escogitato l'ennesimo bizzarro tentativo di accopparci in modo orrendo e che ci mette nei guai in molti modi, perché sarà proprio interessante affrontare l'inverno senza un tetto sulla testa @yayorc@
Ci vede in chat e in forum per capire come risolvere questa bella situazione: cya! ♥
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place