@Ilyssien Maegyrith @Runa @Valak Brokenhorn @Elaine
Io settimana proxima sarò in España a godermi le ferie che non ho fatto quest'estate, per cui cedo senza problemi il posto a qualcun altro così da non farvi ritardare ^-^
Torno operativo lunedì 10!
[PL] La Quercia
- Prazek Ghour
[PL] La Quercia
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
- Runa
Re: [PL] La Quercia
Uso il tuo Post per non itasare quello principale dell'evento.
queste le date messe a disposizone dalla DM ( vedi post principale nello spoiler): Prendo voi 4 per l'episodio pilota!
Mi rendo conto che gli orari di Runa potrebbero essere problematici, ma in qualche modo facciamo @hugeorc@
Iniziamo a buttare un paio di date?
Non credo sia necessaria una doppia seduta, ma non si sa mai per cui teniamo da conto un paio di giorni. Se poi dovessimo farcela in una sola botta, tanto meglio @tchinorc@
Io ci sarei
Martedì 4
Mercoledì 5
Giovedì 6
Venerdì 7
Domenica 9
Dalle 21,30 in poi
Posso cercare in qualche occasione di fare per le 21,00 ma prima proprio non riesco :starwars_bolt:
Fatemi sapere le vostre date, così cerchiamo di incastrare il tutto!
Runa di queste ci potrebbe essere solo domenica 9 ( come già anticipato se per gli altri non va bene, lasciatemi indietro che ci saranno altre occasioni)
queste le date messe a disposizone dalla DM ( vedi post principale nello spoiler): Prendo voi 4 per l'episodio pilota!
Mi rendo conto che gli orari di Runa potrebbero essere problematici, ma in qualche modo facciamo @hugeorc@
Iniziamo a buttare un paio di date?
Non credo sia necessaria una doppia seduta, ma non si sa mai per cui teniamo da conto un paio di giorni. Se poi dovessimo farcela in una sola botta, tanto meglio @tchinorc@
Io ci sarei
Martedì 4
Mercoledì 5
Giovedì 6
Venerdì 7
Domenica 9
Dalle 21,30 in poi
Posso cercare in qualche occasione di fare per le 21,00 ma prima proprio non riesco :starwars_bolt:
Fatemi sapere le vostre date, così cerchiamo di incastrare il tutto!
Runa di queste ci potrebbe essere solo domenica 9 ( come già anticipato se per gli altri non va bene, lasciatemi indietro che ci saranno altre occasioni)
- Ilyssien Maegyrith
Re: [PL] La Quercia
Visto che torni il 10, se c'è qualcuno di disponibile lo prenderei per cercare di farla questa settimana :3Prazek Ghour ha scritto: 31/10/2025, 20:15 @Ilyssien Maegyrith @Runa @Valak Brokenhorn @Elaine
Io settimana proxima sarò in España a godermi le ferie che non ho fatto quest'estate, per cui cedo senza problemi il posto a qualcun altro così da non farvi ritardare ^-^
Torno operativo lunedì 10!
Come detto nell'altro post, tranquilli, ci sarà spazio per tutti.