[Mercato] Il drago del Crepuscolo

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Elaine
Site Admin

[Mercato] Il drago del Crepuscolo

Messaggio da Elaine »

Chat: Altavia Nw-Pl
Ore di gioco: 4 h (22/10)
Personaggi coinvolti: @Runa @Prazek Ghour @Ilyssien Maegyrith @Johrak Zrho
PNG coinvolti: Pazrodine (Drago Lunapietra)

Riassunto:
Nel Mercato del Crepuscolo, luogo sospeso tra sogno e magia, si ritrovano Prazek Ghour, Ilyssien, Runa e Johrak. Tra luci fatate, musica e vino onirico, i quattro assistono all’arrivo del maestoso drago Pazrodine, custode del mercato e voce dei sogni. Affascinati, gli avventurieri dialogano con lei: Prazek chiede notizie su armi contro i draghi, Ilyssien e Runa indagano sulla natura della sua magia, mentre Johrak vuole sapere dei draghi del mondo fatato. Pazrodine risponde con saggezza e poesia, parlando di equilibrio e meraviglia.

Commento generale:
Ottima sessione conclusiva del Mercato del Crepuscolo. I vostri personaggi si sono distinti per coerenza e interpretazione, ognuno con le sue peculiarità, ma non mi aspettavo nulla di diverso da player esperti come voi.
La narrazione è risultata fluida e ben bilanciata tra descrizione e interazione. Siete anche stata abbastanza veloci nell’azionare nonostante in queste situazioni si possa chiudere un’occhio sulle tempistiche.

Prazek 1272 px

Runa 1696 px

Ilyssien 3392 px

Johrak 2226 px

PX ASSEGNATI
Ilyssien Maegyrith

Re: [Mercato] Il drago del Crepuscolo

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Un grazie enorme come una casa per tutto il lavoro che hai svolto durante questo evento! *.*
E' stato meraviglioso, poetico ma soprattutto ha dato modo di poterci giocare le bizzarrie dando il via alla fantasia

Ed io con queste cose vengo a nozze @hugeorc@

Grazie anche ad i compagni per la bella serata assieme! @tchinorc@
Runa

Messaggio da Runa »

grazie a DM e compagni per la piacevole e surreale giocata!
mi scuso se ad un certo punto ho interagito un pò meno con alcuni compagni per dare più spazio al dialogo con il drago che diciamocelo era la superstar della serata!

ambientazione curata e immersiva che faceva percepire la cura nei dettagli di quel magico e pazzarello angolo di mondo fatato!
Prazek Ghour

Messaggio da Prazek Ghour »

Grazieee

Davvero, complimenti per il lavorone di questo mese e mezzo abbondante perché pensare così nel dettaglio ogni situazione per ogni singolo oggetto richiesto deve essere stato assai complesso e, per quanto mi riguarda, è stato davvero bello e stimolante. Anche solo banalmente vedere un pg come il Cenerino spinto in cornici assurde e completamente fuori dalle sue corde.

Nel dettaglio dell'ultima giocata, poter avere a che fare con un DRAGO è sempre un'esperienza bella e determinante nella "carriera" di un avventuriero e finalmente ce l'ho fatta!

Per cui davvero un graccie mille per l'intera avventura e ancora grazie ai compagni di giocata @orckiss@
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Johrak Zrho

Messaggio da Johrak Zrho »

Rispondo in netto ritardo, ma rispondo anche io!

E' stata una piacevole sorpresa poter interagire col drago, quando ero sceso in chat per scambiare un paio di battute con Ilyssien e due pg con cui non avevo mai giocato.
Ho potuto far venire fuori un lato del pg che non si vede spesso, ossia la capacità di parlare pacificamente con uno dei grossi rettili, quando non sono del credo o della specie sbagliata.

Grazie a tutti per la serata!
Rispondi