Non disturbare mamma cinghiala!

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Non disturbare mamma cinghiala!

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Chat: Dintorni di NW
Ore di gioco e data: 10 agosto 2025 (un paio d'ore)
Personaggi partecipanti: @Aimon, @Asheer

Riassunto breve:
I due stanno facendo conoscenza per la prima volta ma si sa, gli incontri riservano spesso sorprese inaspettate. Infatti dietro al baraccone in cui Aimon ha trovato rifugio una famiglia di cinghialotti ha ben pensato di andare a rufolare. E non gradisce essere disturbata. Soprattutto la mamma

Immagine

Commento generale:
Allora, stavate giocando e ho voluto premiare la vostra sfida all'afa della calura estiva. Non era un incontro costruito o chissà di che difficoltà, anche se con la fortuna ai dadi, soprattutto Asheer ha rischiato di lasciarci le penne.
Ho seguito le vostre intuizioni e spero che la cosa vi abbia regalato un piacevole diversivo.

Se per quanto riguarda la caratterizzazione dei vostri personaggi non ho particolari consigli da darvi, anzi mi complimento, vorrei soffermarvi un attimo sulle descrizioni e l'uso delle azioni.
Cercate di sfruttare tutte le frecce al vostro arco senza rischiare di lasciare azioni/azioni bonus/movimenti/reazioni non utilizzati. E al tempo stesso prendetevi il vostro tempo per descrivere bene le vostre mosse, intenzioni.

Premi:
Asheer 50 PX
Aimon 200 PX
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Aimon

Re: Non disturbare mamma cinghiala!

Messaggio da Aimon »

Abbiamo passato una bella sera, quanto vorreei vivere nella costa della spada che fanno 20 gradi!
Comunque l'unica cosa che mi spiace è di aver dato poco spazio ad ash, ma aimon avrebbe certamente fatto quel che ha fatto
Asheer

Re: Non disturbare mamma cinghiala!

Messaggio da Asheer »

XD figurati Aimon, mi fa piacere provare strade che non siano il combat diretto. Se il mio personaggio fosse stato più carismatico avrei comunque puntato a spaventali più che attaccarli.
Rispondi