[PL] The Llast One

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Serkhet Raz-hadi

[PL] The Llast One

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Buonasera Giocatori di Port Llast! <3

Ci siamo sentiti privatamente in merito al nostro Filone, l'incontro con Ophionax è sistemato per le sere di Lunedì e Martedi con @Steffan Aep Ruadhan, @Prazek Ghour, e @Valak Brokenhorn.

Questo essendo detto, negli altri giorni della settimana vorrei salutare la nostra 3.5 con un'ultima giocata insieme - che diventerà l'Aggiornamento di Filone ufficiale. Aiuterà me a darvi la base per come sarà questo prossimo periodo in 5E a Llast e per giustificare il rimando delle ricerche delle Campane, e del combattimento con la Flotta, e vi giustificherà la pausa della Nebbia per far sì che abbiate tutti un po' di respiro per giocarvi i già numerosi cambiamenti dei personaggi.

Per limiti di tempo non posso prendervi a gruppi o fare cose molto complesse, ma tutti quelli che possono e vogliono unirsi sono i benvenuti. Non dovete essere in gruppo, prepararvi, nè sapere nulla a priori, sarà un evento a sorpresa - siamo tutti player grandi e navigati qui, non abbiamo paura di lavorare un po' di fantasia!

Detto questo, massima disponibilità da parte mia per la settimana che viene escludendo l'altro gruppo, e ci sono il:

- Giovedì Sera
- Venerdì Sera
- Sabato Sera
- Domenica Sera

L'evento è facoltativo e probabilmente a gettone visto l'imminente passaggio, ma se vi fa piacere affrontarlo insieme e giocare con me mi fa solo piacere - prendo la sera con più gente, coloro che son già nell'incontro con Ophionax sono liberissimi di unirsi anche loro perchè avrà luogo temporalmente giorni dopo l'evento!
Prazek Ghour

Re: [PL] The Llast One

Messaggio da Prazek Ghour »

* SIGHete *

Diciamo adieu alla cara vecchia 3.5 nel migliore dei modi, dunque! :sport_box:

Come già detto in altre sedi, a parte giovedì sera per me la prossima settimana è tutta free e pertanto sono più che disponibile a venire incontro alle esigenze di tutte e tutti
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Thorn

Messaggio da Thorn »

Buondì!
Dunque, per questa settimana, delle date indicate posso dare come disponibilità sicura:
Venerdì sera
Domenica sera

Eventualmente dovessero scapparmi altre date vi faccio sapere ^^
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Ciao! A me rimane libero venerdi sera
Serkhet Raz-hadi

Se siete solo voi, ipoteticamente avreste anche domenica libera se volessi allungare?
Giusto per regolarmi <3

Degli altri nessuno?
Valak Brokenhorn

Messaggio da Valak Brokenhorn »

Cerco di fare il possibile per esserci anche Venerdì o Domenica.
Entrambe la vedo difficile.
Thorn

Messaggio da Thorn »

Se fosse possibile terrei tutto per il venerdì, più che altro perché Ariel c'è solo il venerdì e io fino a sabato non so a che ora posso essere a casa domenica.
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Ciao, per la domenica ve lo posso dire in mattinata.
Myrha

Messaggio da Myrha »

Ciao!
Heddye ed io ci siamo venerdì, sabato e domenica.
Serkhet Raz-hadi

Vedo che siamo quasi tutti, molto bene!

Allora teniamo sicuro Venerdì.
Per chi di voi non ha mai giocato un evento a turnazione libera, sono situazioni in cui ci sono troppi player in chat per fare una turnazione fissa - quindi di base tutti sono liberi di gestire la loro "micro-turnazione" con chi hanno più vicino. Questo lascia la libertà al DM di inviare lo Screen quando è meglio per la narrazione!

Non è il sistema ideale, ma è il migliore che abbiamo adesso per poter giocare un po' in chat quello che comunque sarà l'Aggiornamento di Filone - quindi non importa se qualcuno arriva prima, o dopo, o se eventualmente c'è solo una delle due sere, perchè sarà tutto scritto in Forum.

E' solo un modo per darvi modo e tempo di giocarlo anche in chat, così che le successive Free Role che farete in 5E siano un po' più personali \m/

Vedo anche che a maggioranza siete disponibili entrambi i giorni quindi direi a questo punto che "andando-vedendo" ci aggiorniamo direttamente venerdi <3
Rispondi