[NW] All'ombra delle mura

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

[NW] All'ombra delle mura

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Chat:
Neverwinter - Fuori le Mura

Ore di gioco:
11 novembre 2024 (21:30 - 24:30, durata: 3h)
12 novembre 2024 (21:30 - 24:30, durata: 3h)
Durata complessiva: 6 ore

Personaggi partecipanti:
Tiberius Wrath , Kaalia , Ilyssien Maegyrith

Riassunto breve:
Tiberius, venuto a conoscenza di un'anomalia, si trova a sorvegliare dalla sua dimora, fuori dalle mura di Neverwinter l'area circostante.
Ormai quasi convinto che non sia successo nulla, si trova d'un tratto ad osservare quello che capisce subito essere uno squarcio planare che rivela una versione alternativa della città, caduta in rovina sotto il dominio del Piano delle Ombre. Resosi conto della potenza dell'entità dietro lo squarcio, Tiberius invia una richiesta d'aiuto. Kaalia e Ilyssien, sebbene ancora provate dai recenti scontri al vulcano, rispondono alla chiamata e si uniscono a lui. Nonostante i loro sforzi, non riescono a chiudere il varco, e una voce misteriosa li ammonisce con un oscuro "Presto". Il portale si chiude, lasciandoli con la consapevolezza che potrebbe essersi aperto altrove.

Giudizio complessivo:
Voglio fare i miei complimenti a tutti e 3 per l'ottima interpretazione e reattività durante la sessione. Ho apprezzato molto come avete interagito tra voi e reagito alle sfide che vi ho proposto. La vostra capacità di evitare l'uso di conoscenze off-game ha reso la giocata più avvincente e spero anche divertente per voi. Continuate così, il vostro coinvolgimento e la vostra interpretazione possono fare in modo che le notizie si diffondano e questo non può che farmi piacere.
Premio PX:
Kaalia 570PX
Ilyssien 540PX
Tiberius 720PX

Epilogo:
Al termine dell'evento, verrete contattati da Torremanto e dai Manti Scarlatti, che vi ricompenseranno con 500 monete d'oro ciascuno per il servizio reso. Inoltre, verrà data disposizione a tutti i Manti Grigi di segnalare eventuali altre anomalie, tenendovi informati di qualsiasi sviluppo.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Kaalia

Re: [NW] All'ombra delle mura

Messaggio da Kaalia »

Leggo soltanto oggi il reso e mi scuso tantissimo, ultima settimana terribile, ma andiamo oltre!

Avventura in diretta totalmente inattesa ed è stato molto divertente perché, come hai giustamente sottolineato, ci stavamo giocando i postumi dell'ultima battaglia con Kaalia particolarmente provata e di conseguenza abbiamo dovuto cercare di gestire la situazione tenendo ben conto della componente di rischio. Questo fattore l'ho trovato particolarmente stimolante devo dire la verità e mi è piaciuto tantissimo.

Il tema della giocata è a me molto caro, abbiamo tenuto alto un baluardo di luce davanti ad un mondo di oscurità e questo inorgoglisce sempre anche se non abbiamo effettivamente risolto nulla, ma le scene su questo tema mi toccano sempre in modo particolare.

Così come particolare è la tua gestione delle cose, molto aderente alla realtà che rendi facilmente truce o oscura per direttissima. Quindi tanti gne per te!

E vabbè poi c'era Solaria, barlume di razionalità in mezzo ai sofismi dei due chierici che uffa il buio proprio non ci piace.

Quindi grazie davvero! Ora che sto riprendendo fiato mi butto in chat a diffondere tutto
Ilyssien Maegyrith

Re: [NW] All'ombra delle mura

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Che dire? Molto bella
Adoro le quest dal taglio thriller ed un po' horror/mistiche <3

Ma soprattutto amo le Quest che giungono spontanee, come quella di una chiamata giunta in un contesto di quotidianità come quella
Fa sentire il mondo più vivo, più in movimento

Non vedo l'ora di trascinare in chat i due preti e poter tirare le somme :starwars_bolt: :onion14:
Un grazie grande come una casa al DM ed alla sua disponibilità <3

@lotr_company@
Rispondi