Ammazzasciami

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Ariel Maithal

Ammazzasciami

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì, perdonate la mia domanda sul potenziamento ammazzasciami che ho visto sul manuale di Midian:
- Nella descrizione parla ANCHE di frecce e munizioni ma non di armi da tiro (archi). Questo significa che il potenziamento si può applicare solo alle frecce o si può anche ad esempio sugli archi?
-In sostanza Il potenziamento si può applicare a qualsiasi tipo di arma?

Grazie.
Ariel Maithal

Re: Ammazzasciami

Inoltre il potenziamento Lama Incantata vale solo per certi tipi di arma (come da titolo) o è possibile metterlo su qualsiasi tipo?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Essendo specificato, la proprietà Ammazzasciami va sulle munizioni e non sull'arma a munizioni (archi/balestre/fionde). Ovviamente funziona su qualsiasi altra arma normale.
Lama Incantata va su qualsiasi arma (come abbiano fatto a trasformarlo da +1 a 6000 mo resta ancora un mistero)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Purtroppo non saprei come risolvere il mistero di Lama Incantata! ^^
Un ultima cosa a tal proposito, l'icantesimo da inserire si paga in più? Esiste un elenco con i prezzi o una fonte dove possa informarmi in autonomia?

Grazie.
Ariel Maithal

Ah, ecco che mi è sorta una nuova domanda.
Lama incantata se lo metto ad esempio nella parte randello del mio arco funziona solo se ho già dichiarato in quel round di usarlo come randello o funziona come mi è stato già detto per il potenziamento "deflettente" (cioè visto che il cambio da arco a randello è gratuito il potenziamento deflettente funziona anche quando lo sto usando come arco. Se avete bisogno della fonte vado a cercarla in forum. )

Grazie, spero sia chiaro.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Tralasciando che la fonte era Wynfried, comunque si, si considera impugnata e quindi attiva.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Ariel Maithal

Grazie, invece per l'incantesimo da poter mettere nel potenziamento Lama Incantata?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Che intendi? E' attiva ed impugnata, quindi l'incantesimo funziona. Non capisco la domanda
Immagine
Ariel Maithal

Ciao, quello che volevo dire è se l'incantesimo che si può inserire nel potenziamento lama incantata si paga in più oltre al prezzo del potenziamento? Inoltre c'è una lista o un riferimento che mi puoi dare su che tipo di incantesimi che possono mettere così da valutare e scegliermelo in autonomia?

Grazie
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Ovviamente si paga come per tutti gli altri servizi magici. A meno che non possa lanciartelo tu quando richiedi l'arma.
L'elenco non esiste, ma la lista di incantesimi dal Manuale di Midian è immensa...
Immagine
Rispondi