[PNG] Affari con i Gervington

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

[PNG] Affari con i Gervington

Messaggio da Kaalia »

CHAT: Dintorni di NW
DATA: 17/05/2023
DURATA: 3h
PG COINVOLTI: Theratris Shortcloak

RIASSUNTO:
Theratris vuole conoscere Aulas Gervington, nuovo capofamiglia nobile neveriano a seguito della morte del malato padre. Pur avendo notevoli ricchezze in virtù di ottimi commerci di spezie via mare, la famiglia nobiliare non sembra troppo ben vista a Neverwinter in particolare per la rivalità con i Draughter, eroi dalla nomea di ammazzadraghi. L'incontro, richiesto da Theratris, verterà su argomenti di affari e possibili intrecci tra i loro interessi a cui Aulas ha dimostrato interesse superficiale se non quando ha compreso di poter rigirare questo interesse a suo vantaggio e quindi di riflesso a discapito dei suoi storici rivali. Theratris potrà andar via con una cassa di spezie offerta dal padrone di casa e la promessa di ritrovarsi in futuro magari per l'inaugurazione del nuovo Petalo Nero.

Commento Generale:
Giocata molto tranquilla nella quale Theratris ha voluto gettare basi per incunearsi in quell'intreccio sociale rappresentato dalla nobiltà neveriana. Tentativo apprezzato e svolto in modo positivo. Se porterà davvero vantaggi nel futuro lo scopriremo in base alle prossime mosse di Tris. La rivisitazione del Petalo Nero sarà sicuramente un punto di forza per il gioco che intendi intraprendere. Questo era l'inizio, ora vedremo cosa farai in futuro. Come consiglio, ho l'impressione che questo tipo di gioco ti faccia fare molte cose in solitaria. Ricordati che sei in una land dove l'interazione con altri pg è fondamentale e non è detto non possa essere qualcosa da sfruttare. Pensaci su, più che altro mi dispiacerebbe se portassi avanti le tue idee sempre e solo interagendo con DM.

Theratris Shortcloak 240

Caratterizzazione & Coerenza: Hai compiuto i passi giusti per attirare l'attenzione, sfruttando l'articolo di giornale per portare avanti una tua idea. Se sarà giusta o sbagliata lo vedremo, sicuramente ti sei dimostrata coerente con la tua iniziativa. Anche la forma l'hai curata molto portando un dono al padrone di casa, così come nel tono delle tue parole. Questa linea di Theratris può andare lontanissimo o arenarsi male, questa non era che un primo passettino, ma da me sicuramente gradito.

Risultati raggiunti & Strategia: Non c'era nulla di significativo per adesso. Ti sei proposta a suo vantaggio e ti sei resa conto che potrebbe finire al contrario. Farai le tue valutazioni del caso.

Qualità descrizioni: Qui sei in grado di fare grandissime cose, te lo dico spesso e mi piace molto come scrivi. Non ho grandi cose da dirti, sei attenta a quello che scrive il DM e sai usare un ottimo lessico quindi a posto!

Premi:
- Una cassa di spezie varie (puoi giocartela come preferisci).

PX E PREMI ASSEGNATI
Rispondi