DM: Kaalia
PG Coinvolti: Maranwe, Thamior, Nial
Bene dunque, eccoci qua. Una disponibilità che andrebbe bene già a tutti i PG è mercoledì 8 dalle 21.30.
In attesa di conferma eventuale del DM, ecco altre mie disponibilità:
- Lunedì 13 ore 21 in poi
- Mercoledì 15 ore 21 in poi
Il gruppo partirà verso la cerca dell'anello nella località approssimativa di cui ha info. Nial ha coinvolto Tham e Maranwe che presteranno servizio come Cacciatori. Sono stati condivisi alcuni punti fermi della missione e c'è una ccordo chiaro in merito.
Anello della Bestia
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Anello della Bestia
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Nial voglia già fissare, oltre a mercoledì 8, una seconda sessione. Così evitate di dover fare le cose di fretta
- Kaalia
Sicuramente ci sarà una seconda sessione (e probabilmente una terza pure), se volete possiamo già mettere le disponibilità anche di un altro giorno.Gotrek Fortebraccio ha scritto: 05/02/2023, 22:13 Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Nial voglia già fissare, oltre a mercoledì 8, una seconda sessione. Così evitate di dover fare le cose di fretta
Come già detto, di sera per me va bene qualunque giorno a parte il sabato.
Per rispondere a Maranwe si parla di mercoledì 8, sì.
- Thamior Sianel
ok mercoledi 8 e ok mercoledi 15
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
- Kaalia
Nessun problema, sessioni grosso modo 21:30/24:00Maranwe Tesserion ha scritto: 07/02/2023, 12:39 oK tutto chiaro , perfetto. ricordo sempre che io prima delle 21.30 difficile ci sia, provo sempre ad anticipare, ma parliamo di minuti é_é
- Thamior Sianel
Anche a me il 13 o il 15 va bene (il 15 meglio)
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?