Chat: Moli
Ore di gioco: 2:30
Numero di pg: Thorin Castebus
Riassunto breve: Thorin, dopo essersi interessato personalmente alla faccenda del Brigantino incendiato, è riuscito a ottenere informazioni preziose dai suoi contatti più affini e da avventurieri liberi, ma essendo completamente a digiuno di navigazione, ottiene un incontro con l'Ammiraglio Van Ankeren per discutere degli ultimi ritrovamenti e confrontarsi per la migliore preparazione. L'incontro è proficuo per entrambe le parti, e alla fine ottiene qualche importante suggerimento e una nave della marina militare che lui stesso sceglie.
Premi ottenuti: Una caravella armata e completa di ciurma (10 persone), in grado di portare 30 persone (temporanea per la missione a Gundarlun).
Commento generale: E rieccoci dopo le ferie! Ti sei inserito coerentemente a quest già iniziata, per un motivo o per l'altro, ma avendo dimostrato impegno e voglia di fare ho deciso di "premiarti" con una sessione supplementare. Siamo potuti ripartire col botto, per rimettere insieme dei pezzi che dopo tanta assenza è facile perdere di vista e ti sei mosso molto bene. Si vede il cambio di passo di Thorin, che dopo il trauma subito ha tolto di mezzo i pasticcini e le frittelle e ha deciso di fare sul serio, ed è un cambio di passo molto apprezzato. Il tuo personaggio ha un nome, a Neverwinter, ormai, e sente la responsabilità crescere mano a mano che sale il grado e comprende fin dove può arrivare il "rischio" che certe missioni portano. Non ho commenti da fare, in tutta onestà, mi sei piaciuto e il tempo è volato. Bene l'esserti appoggiato a chi ha più competenze di te (Tiberius e Brelaina), e bene l'aver introdotto questioni importanti per anticipare come le avresti trattate e dire la tua. Ormai ci stiamo avviando all'atto conclusivo per tutti, e sentiti libero di adottare anche soluzioni "parallele e affini" alla caravella che Brelaina ti ha permesso di poter utilizzare completa di ciurma (quindi nessuno dovrà fare prove di Professione Marinaio per raggiungere l'isola). Sfrutta gli spunti di riflessione che sono sorti in giocata per confrontarti e preparare al meglio gli Avengers de noantri perché Thanos Thrassk è sempre più vicino.
Ovviamente mancano "Strategia e Risultati Raggiunti" sia perché la "tattica" era relativamente semplice, sia perché ho praticamente già commentato la cosa qui sopra e sarei ridondante.
Thorin Castebus 520 px
Caratterizzazione e Coerenza: E' un piacere rivedere il nano rinnovato nel proposito e più maturo. Come ho anticipato, ho notato con piacere che hai ridotto la dolcezza e la confidenza che pur essendo caratteristiche tipiche di Thorin (uno dei personaggi più buoni di land) non hai intaccato la presenza che le tue statistiche mentali ti impongono. Il nuovo Thorin è più deciso, meno bonaccione, e trovo che sia calzante con il ruolo, l'allineamento (che è l'epitome del "dovere" e dell' "onore") e con la divinità. Sono curioso di vedere dove questa nuova strada ti porterà, ma (come sempre) attento a non lasciarti prendere la mano. Sì, Thorin si è "indurito", attento semmai soltanto a non calcare troppo la mano perché il "bene" è comunque qualcosa di molto presente e molto radicato nel tuo personaggio.
Qualità delle Descrizioni: Sono state ricche e molto gradevoli da leggere, in tempi assolutamente buoni. La qualità, nonostante la pausa, è rimasta sempre la stessa e quindi non posso che dirti ... ti invidio. Io se non mastero per una settimana litigo con i colori.
PX ASSEGNATI
[NW] Nano in mare!
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
- Steffan Aep Ruadhan
- Steffan Aep Ruadhan
- Profilo
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate