Boschifi alla ricerca degli scomparsi
- Rilla
Boschifi alla ricerca degli scomparsi
Ciao a tutti,
provo a aprire il thread per vedere se così facilita visto che su telegram mi pare che ci siamo arenati: riusciamo a trovare una sera per giocare tra noi, pianificare, e avviarci a seguire le tracce, riempiendo eventualmente di domande il DM?
In caso le cose diventassero difficili (nel periodo trascorso non poteva mai Ellhia, questa settimana non ci sono io) sentitevi pure liberi di trovare soluzioni che non mi includano, se vedete che pr aspettare me si va al "mai più e arrivederci", come vi ho già detto!
per il dm: sarebbe una specie di free role dove vorremmo discutere in diretta delle opzioni che abbiamo, dei vari piani pensati, ma anche seguire già eventuali tracce e avvicinarci alla zona vista nella visione o quantomeno tentare. Quindi forse sarebbe utile una supervisione?
via di proposte
baci baci
provo a aprire il thread per vedere se così facilita visto che su telegram mi pare che ci siamo arenati: riusciamo a trovare una sera per giocare tra noi, pianificare, e avviarci a seguire le tracce, riempiendo eventualmente di domande il DM?
In caso le cose diventassero difficili (nel periodo trascorso non poteva mai Ellhia, questa settimana non ci sono io) sentitevi pure liberi di trovare soluzioni che non mi includano, se vedete che pr aspettare me si va al "mai più e arrivederci", come vi ho già detto!
per il dm: sarebbe una specie di free role dove vorremmo discutere in diretta delle opzioni che abbiamo, dei vari piani pensati, ma anche seguire già eventuali tracce e avvicinarci alla zona vista nella visione o quantomeno tentare. Quindi forse sarebbe utile una supervisione?
via di proposte
baci baci
- Ariel Maithal
Re: Boschifi alla ricerca degli scomparsi
Ciao, io non sono mai per escludere nessuno...siamo in periodo di vacanza quindi gli impegni sono normali.
Detto questo aspetterei il ritorno di Rilla per proseguire con la questione (chiedendo al DM se magari è possibile tenere i fatti in estemporanea).
Dalla prox settimana io le sere sono abbastanza libero, salvo imprevisti o impegni che nel caso vi avviso prima.
Detto questo aspetterei il ritorno di Rilla per proseguire con la questione (chiedendo al DM se magari è possibile tenere i fatti in estemporanea).
Dalla prox settimana io le sere sono abbastanza libero, salvo imprevisti o impegni che nel caso vi avviso prima.
- Rilla
Si, il discorso dell’estemporaneità lo davo per scontato, in teoria lo aveva concordato già Ellhia col dm!
- Johrak Zrho
Anche io sono per aspettare che Rilla torni e proseguire la settimana prossima, ci sono quasi sempre nelle sere infrasettimanali
- Steffan Aep Ruadhan
Estate è periodo sempre di rilassamento dei tempi. Per quanto mi riguarda potete giocare tra voi quando e come volete. Sono più che disponibile a considerare "ferma" la questione, senza problemi.
Fate con calma che non vi corre dietro nessuno @tchinorc@
Fate con calma che non vi corre dietro nessuno @tchinorc@
- Rilla
Ragazzi io sono tornata, cartaceo mi salta questa settimana e sarò spesso a casa quindi potenzialmente da domani a sabato quando volete ci sono!
- Steffan Aep Ruadhan
Ci posso essere da mercoledì a quando volete, ore 20:30 in poi! @lotr_sauron@
- Steffan Aep Ruadhan
Dopodomani (giovedì) ore 20:30/21? @tchinorc@