Re: La Gara del Bere
Inviato: 26/06/2022, 19:19
C'è un girone dell'inferno apposta per chi BARA ALLA GARA DEL BERE, scherziamo?!?
Scherzi a parte, no, il mio pg è capacissimo di barare ma... quando ritiene che sia fondamentaleo giusto farlo. Qui era una gara di bevute, con gente apparentemente normale (pustole a parte), quindi in linea di principio Rilla gioca pulito u.u se si è tra amici.
Mi sono divertita, anche perché queste scemenze sono le classiche cose che - a mio avviso - differenziano il pbc dal cartaceo, ovvero la possibilità di passare una piacevolissima serata a giocare una interpretativa senza bisogno di combattimenti, png di chssà quale levatura politica ecc ma semplicemente stando in taverna a sbronzarsi XD
Ho amato un paio di dettagli descrittivi, gnomo pennello reterà nel cuore.
E ovviamente grazie al mio compagno di merende, lo screen è intervenuto a dare un pò di divertimento extra: noi ci proviamo quasi ogni sera a invitare qualcuno a unirsi in chat e approfitto di questa occasione per ribadire NON MANGIAMO NESSUNO, venite pure!
Baci alla prossima
Scherzi a parte, no, il mio pg è capacissimo di barare ma... quando ritiene che sia fondamentaleo giusto farlo. Qui era una gara di bevute, con gente apparentemente normale (pustole a parte), quindi in linea di principio Rilla gioca pulito u.u se si è tra amici.
Mi sono divertita, anche perché queste scemenze sono le classiche cose che - a mio avviso - differenziano il pbc dal cartaceo, ovvero la possibilità di passare una piacevolissima serata a giocare una interpretativa senza bisogno di combattimenti, png di chssà quale levatura politica ecc ma semplicemente stando in taverna a sbronzarsi XD
Ho amato un paio di dettagli descrittivi, gnomo pennello reterà nel cuore.
E ovviamente grazie al mio compagno di merende, lo screen è intervenuto a dare un pò di divertimento extra: noi ci proviamo quasi ogni sera a invitare qualcuno a unirsi in chat e approfitto di questa occasione per ribadire NON MANGIAMO NESSUNO, venite pure!
Baci alla prossima