La Gara del Bere

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Rilla
Messaggi: 512

Re: La Gara del Bere

Messaggio da Rilla »

C'è un girone dell'inferno apposta per chi BARA ALLA GARA DEL BERE, scherziamo?!?
Scherzi a parte, no, il mio pg è capacissimo di barare ma... quando ritiene che sia fondamentaleo giusto farlo. Qui era una gara di bevute, con gente apparentemente normale (pustole a parte), quindi in linea di principio Rilla gioca pulito u.u se si è tra amici.
Mi sono divertita, anche perché queste scemenze sono le classiche cose che - a mio avviso - differenziano il pbc dal cartaceo, ovvero la possibilità di passare una piacevolissima serata a giocare una interpretativa senza bisogno di combattimenti, png di chssà quale levatura politica ecc ma semplicemente stando in taverna a sbronzarsi XD
Ho amato un paio di dettagli descrittivi, gnomo pennello reterà nel cuore.
E ovviamente grazie al mio compagno di merende, lo screen è intervenuto a dare un pò di divertimento extra: noi ci proviamo quasi ogni sera a invitare qualcuno a unirsi in chat e approfitto di questa occasione per ribadire NON MANGIAMO NESSUNO, venite pure!
Baci alla prossima
Avatar utente
Johrak Zrho
Messaggi: 179

Re: La Gara del Bere

Messaggio da Johrak Zrho »

Grazie per averci fatto compagnia!
E' stata una serata molto piacevole, per quanto la giocata di base fosse abbastanza semplice, non è mancata una caratterizzazione dei png che li ha resi più profondi e questo io lo apprezzo sempre molto.

Molto divertente vedere Rilla e il goliath perdere piano piano la lucidità fino a cantare cose a caso, la presenza dello gnomo poi mi ha permesso di essere qualcosa di più di uno spettatore del tutto passivo.

Un piccolo grazie anche alla compagna di gioco che regala sempre scene esilaranti XD
A presto!
Rispondi