Re: Attacco a sorpresa
Inviato: 30/05/2022, 16:06
Eccoci, intanto ringrazio il master e compagni per il tempo trascorso in compagnia, soprattutto un giorno intero praticamente di quest dalle 10 alle 18 passato senza cali di interesse o di attenzione è una cosa che capita veramente poche poche volte, quindi davvero complimenti per il gran lavoro.
Per quanto riguarda il muoversi si, sapendo degli incappucciati e avendo ricevuto nell'ambient giocata qualche giorno fa gli ammonimenti di Steffan e del Primo Consigliere che ci fosse qualcuno dentro la città che stava remando contro ovviamente ho ritenuto di muovere Grevan con sospetto ed attenzione fin da subito verso il vecchio, anche per la questione dell'allineamento e del credo oltre che della saggezza, visto che comunque essendo malvagio non ha la tendenza a prestar soccorso immediato a chi è in difficoltà anche a rischio di mettersi in pericolo, e in questo caso, pur avendo fiutato la trappola, l'ho mosso con l'intenzione di chiamare il bluff del "vecchio" e di mostrarsi allo stesso tempo disposto ad aiutare i cittadini in difficoltà per aumentare la stima verso la Guardia.
Sulla questione tetto...capisco fosse discutibile, ma anche da quello che ha detto Steffan c'era effettivamente il rischio che il vecchio volesse svignarsela con mezzi magici, che all'interno della casa ci fossero passaggi nascosti o anche che stesse preparando qualcosa per prendere alle spalle Serkhet e Steffan, quindi, dal mio punto di vista, ero si in una posizione di vantaggio ma allo stesso tempo non avevo modo di sapere cosa stesse accadendo all'interno e c'era il concreto rischio di perdere l'obbiettivo, quindi prendersi il rischio di saltare giù per avere una linea visiva su quello che succedeva oltre che a frapporsi sull'unica via d'uscita dell'altro mi è sembrata la cosa migliore in quel momento. Poi ovviamente aspettare sul tetto sarebbe stata la scelta migliore, ma con la mia fortuna sto vecchio di merda avrebbe passato il TS di qualsiasi cosa gli avessi lanciato o lo avrei ciccato clamorosamente con il TxC XD
Sulla parte del sacerdote ho cercato di spingere un po' di più nella seconda parte quando oramai ero sicuro di aver a che fare con un nemico e di essere circondato da persone con cui in ON è in confidenza, quindi spero che lì sia un filo emerso di più, anche attraverso le reazioni e le parole scelte.
Detto questo...come già accennato ieri sera il nostro amico passerà un pessimo quarto d'ora e forse anche parecchio di più, verrà torturato con tanto amore da me e Steffan per ottenere quello che vogliamo sapere e poi affidato al boia di Port Llast...oppure se non c'è mi offrirò volentieri di fare gli onori di casa. Ci stiamo mettendo d'accordo quindi a breve dovremmo inviarti tutto ^^
Grazie ancora e vi auguro una buona giornata e alla prossima ^^
Per quanto riguarda il muoversi si, sapendo degli incappucciati e avendo ricevuto nell'ambient giocata qualche giorno fa gli ammonimenti di Steffan e del Primo Consigliere che ci fosse qualcuno dentro la città che stava remando contro ovviamente ho ritenuto di muovere Grevan con sospetto ed attenzione fin da subito verso il vecchio, anche per la questione dell'allineamento e del credo oltre che della saggezza, visto che comunque essendo malvagio non ha la tendenza a prestar soccorso immediato a chi è in difficoltà anche a rischio di mettersi in pericolo, e in questo caso, pur avendo fiutato la trappola, l'ho mosso con l'intenzione di chiamare il bluff del "vecchio" e di mostrarsi allo stesso tempo disposto ad aiutare i cittadini in difficoltà per aumentare la stima verso la Guardia.
Sulla questione tetto...capisco fosse discutibile, ma anche da quello che ha detto Steffan c'era effettivamente il rischio che il vecchio volesse svignarsela con mezzi magici, che all'interno della casa ci fossero passaggi nascosti o anche che stesse preparando qualcosa per prendere alle spalle Serkhet e Steffan, quindi, dal mio punto di vista, ero si in una posizione di vantaggio ma allo stesso tempo non avevo modo di sapere cosa stesse accadendo all'interno e c'era il concreto rischio di perdere l'obbiettivo, quindi prendersi il rischio di saltare giù per avere una linea visiva su quello che succedeva oltre che a frapporsi sull'unica via d'uscita dell'altro mi è sembrata la cosa migliore in quel momento. Poi ovviamente aspettare sul tetto sarebbe stata la scelta migliore, ma con la mia fortuna sto vecchio di merda avrebbe passato il TS di qualsiasi cosa gli avessi lanciato o lo avrei ciccato clamorosamente con il TxC XD
Sulla parte del sacerdote ho cercato di spingere un po' di più nella seconda parte quando oramai ero sicuro di aver a che fare con un nemico e di essere circondato da persone con cui in ON è in confidenza, quindi spero che lì sia un filo emerso di più, anche attraverso le reazioni e le parole scelte.
Detto questo...come già accennato ieri sera il nostro amico passerà un pessimo quarto d'ora e forse anche parecchio di più, verrà torturato con tanto amore da me e Steffan per ottenere quello che vogliamo sapere e poi affidato al boia di Port Llast...oppure se non c'è mi offrirò volentieri di fare gli onori di casa. Ci stiamo mettendo d'accordo quindi a breve dovremmo inviarti tutto ^^
Grazie ancora e vi auguro una buona giornata e alla prossima ^^