Eccoci, intanto ringrazio il master e compagni per il tempo trascorso in compagnia, soprattutto un giorno intero praticamente di quest dalle 10 alle 18 passato senza cali di interesse o di attenzione è una cosa che capita veramente poche poche volte, quindi davvero complimenti per il gran lavoro.
Per quanto riguarda il muoversi si, sapendo degli incappucciati e avendo ricevuto nell'ambient giocata qualche giorno fa gli ammonimenti di Steffan e del Primo Consigliere che ci fosse qualcuno dentro la città che stava remando contro ovviamente ho ritenuto di muovere Grevan con sospetto ed attenzione fin da subito verso il vecchio, anche per la questione dell'allineamento e del credo oltre che della saggezza, visto che comunque essendo malvagio non ha la tendenza a prestar soccorso immediato a chi è in difficoltà anche a rischio di mettersi in pericolo, e in questo caso, pur avendo fiutato la trappola, l'ho mosso con l'intenzione di chiamare il bluff del "vecchio" e di mostrarsi allo stesso tempo disposto ad aiutare i cittadini in difficoltà per aumentare la stima verso la Guardia.
Sulla questione tetto...capisco fosse discutibile, ma anche da quello che ha detto Steffan c'era effettivamente il rischio che il vecchio volesse svignarsela con mezzi magici, che all'interno della casa ci fossero passaggi nascosti o anche che stesse preparando qualcosa per prendere alle spalle Serkhet e Steffan, quindi, dal mio punto di vista, ero si in una posizione di vantaggio ma allo stesso tempo non avevo modo di sapere cosa stesse accadendo all'interno e c'era il concreto rischio di perdere l'obbiettivo, quindi prendersi il rischio di saltare giù per avere una linea visiva su quello che succedeva oltre che a frapporsi sull'unica via d'uscita dell'altro mi è sembrata la cosa migliore in quel momento. Poi ovviamente aspettare sul tetto sarebbe stata la scelta migliore, ma con la mia fortuna sto vecchio di merda avrebbe passato il TS di qualsiasi cosa gli avessi lanciato o lo avrei ciccato clamorosamente con il TxC XD
Sulla parte del sacerdote ho cercato di spingere un po' di più nella seconda parte quando oramai ero sicuro di aver a che fare con un nemico e di essere circondato da persone con cui in ON è in confidenza, quindi spero che lì sia un filo emerso di più, anche attraverso le reazioni e le parole scelte.
Detto questo...come già accennato ieri sera il nostro amico passerà un pessimo quarto d'ora e forse anche parecchio di più, verrà torturato con tanto amore da me e Steffan per ottenere quello che vogliamo sapere e poi affidato al boia di Port Llast...oppure se non c'è mi offrirò volentieri di fare gli onori di casa. Ci stiamo mettendo d'accordo quindi a breve dovremmo inviarti tutto ^^
Grazie ancora e vi auguro una buona giornata e alla prossima ^^
Attacco a sorpresa
- Grevan Duskreaver
- Messaggi: 153
Re: Attacco a sorpresa
Per il premio, per la spartizione mi adeguo a come preferiscono i colleghi, se equa o in base al livello ^^
- Serkhet Raz-hadi
- Messaggi: 608
Re: Attacco a sorpresa
Eccccooooooooooooomi!*^*
In ritardo ultimamente, come sempre, ma stare fuori paese implica anche questi orribili contrattempi!
Innanzitutto voglio ringraziarti per la piacevole sorpresa, è stato bello poter condividere un'avventura improvvisa con i pg ai quali mi sto legando e con i quali posso essere me stessa (entro certi limiti) senza temere ripercussioni. E' una cosa che non si dà per scontato, specie con PG come il mio che sono più spesso una facciata che altro, quindi è stato davvero interessante vedere il modificarsi degli eventi accanto ai miei compagni d'avventura - che ringrazio a loro volta per le piacevoli serate!
Ti ringrazio per il commento e per le riflessioni, procederò a modificare i TxC in modo più comprensibile appena riuscirò a tornare in paese e mettermici con calma, mi sono resa conto che è difficile farli funzionare bene come sono impostati ora e infatti questi sono i primi combattimenti che faccio con Serkhet - oltre a prendere mano, ho letteralmente bisogno di questi commenti costruttivi e pareri sia per imparare che per riuscire a muoverla meglio. Io già son lenta di mio con i combattimenti a capire come muovere al meglio un pg, figuriamoci quando me ne trovo tra le mani uno già vissuto con tutte queste modifiche di TxC! Quindi ti ringrazio per il suggerimento e per l'aiuto, provvederò quanto prima!*_* Dovrò anche imparare a chiedere di più, sicuramente, di mio mi piace chiedere poco per non stressare il DM - e per quanto riguarda il dubbio, me lo sono giocato crescente nelle azioni, ma Serkhet voleva vedere dove si muovevano tutti insieme anche nel caso fosse stata una trappola. Ho inserito nelle frasi delle menzioni al terreno, al luogo ed al lavoro, per tradire la realizzazione che qualcosa non tornasse ma il desiderio di proseguire - e ti ho chiesto il tiro di Percepire "tardi" perchè di mio (OFF) mi sembra sciocco tirare Percepire a prescindere con ogni PNG, ho preferito aspettare il momento in cui ero già "tiltata" di pensare male. <3 Migliorerò!
Sono felice che la scelta di spostarmi alla fine ha pagato, anche se volevo rimanere e combattere vicino al Soldato. Il bastardo vecchietto mi ha fatto correre 4 turni per riuscire a prenderlo, sono soddisfatta che alla fine ho fatto il Cacciatore di nome e di fatto, anche se i dadi non mi hanno mai sorriso! Sono felice che ti piace l'impegno che metto nelle azioni e nei sussurri che mi dona il DM; è importante per me dare anche a quest'ultimo soddisfazione e corda, specie per il tempo che ci impieghi a sussurrare e aggiungere profondità, di questo non posso che essere io a ringraziarti. <3
Per me per il premio possiamo anche dividere equamente se volete, non ho problemi!
Grazie ancora a tutti, ma soprattutto al DM per il livello di dettaglio ed impegno che mette dietro ogni Screen <3
In ritardo ultimamente, come sempre, ma stare fuori paese implica anche questi orribili contrattempi!
Innanzitutto voglio ringraziarti per la piacevole sorpresa, è stato bello poter condividere un'avventura improvvisa con i pg ai quali mi sto legando e con i quali posso essere me stessa (entro certi limiti) senza temere ripercussioni. E' una cosa che non si dà per scontato, specie con PG come il mio che sono più spesso una facciata che altro, quindi è stato davvero interessante vedere il modificarsi degli eventi accanto ai miei compagni d'avventura - che ringrazio a loro volta per le piacevoli serate!
Ti ringrazio per il commento e per le riflessioni, procederò a modificare i TxC in modo più comprensibile appena riuscirò a tornare in paese e mettermici con calma, mi sono resa conto che è difficile farli funzionare bene come sono impostati ora e infatti questi sono i primi combattimenti che faccio con Serkhet - oltre a prendere mano, ho letteralmente bisogno di questi commenti costruttivi e pareri sia per imparare che per riuscire a muoverla meglio. Io già son lenta di mio con i combattimenti a capire come muovere al meglio un pg, figuriamoci quando me ne trovo tra le mani uno già vissuto con tutte queste modifiche di TxC! Quindi ti ringrazio per il suggerimento e per l'aiuto, provvederò quanto prima!*_* Dovrò anche imparare a chiedere di più, sicuramente, di mio mi piace chiedere poco per non stressare il DM - e per quanto riguarda il dubbio, me lo sono giocato crescente nelle azioni, ma Serkhet voleva vedere dove si muovevano tutti insieme anche nel caso fosse stata una trappola. Ho inserito nelle frasi delle menzioni al terreno, al luogo ed al lavoro, per tradire la realizzazione che qualcosa non tornasse ma il desiderio di proseguire - e ti ho chiesto il tiro di Percepire "tardi" perchè di mio (OFF) mi sembra sciocco tirare Percepire a prescindere con ogni PNG, ho preferito aspettare il momento in cui ero già "tiltata" di pensare male. <3 Migliorerò!
Sono felice che la scelta di spostarmi alla fine ha pagato, anche se volevo rimanere e combattere vicino al Soldato. Il bastardo vecchietto mi ha fatto correre 4 turni per riuscire a prenderlo, sono soddisfatta che alla fine ho fatto il Cacciatore di nome e di fatto, anche se i dadi non mi hanno mai sorriso! Sono felice che ti piace l'impegno che metto nelle azioni e nei sussurri che mi dona il DM; è importante per me dare anche a quest'ultimo soddisfazione e corda, specie per il tempo che ci impieghi a sussurrare e aggiungere profondità, di questo non posso che essere io a ringraziarti. <3
Per me per il premio possiamo anche dividere equamente se volete, non ho problemi!
Grazie ancora a tutti, ma soprattutto al DM per il livello di dettaglio ed impegno che mette dietro ogni Screen <3
- Steffan Aep Ruadhan
- Messaggi: 594
Re: Attacco a sorpresa
Ci sono anche io! @lotr_sauron@
Rinnovo i ringraziamenti e i complimenti per come stai gestendo la trama, fino ad adesso. Dare costantemente cose da fare, seguire le proposte e gli spunti, e farlo con cadenza regolare richiede molto impegno e soprattutto farlo da solo. Ti stai dando molto da fare e si vede, quindi... chapeau!
Confesso che ho sempre un po' di "timore", in certe situazioni. Per esempio, quando il vecchio ha chiesto "aiuto, ho la moglie malata", ho sentito per così dire il "terreno scivoloso della buona azione". Ovvio che Steffan non darebbe mai aiuto per spirito di altruismo, ovvio che non si metterebbe in prima linea a difendere e/o scortare una possibile vecchia malata, ed è vero che ogni singola buona azione che fa la fa sempre sbandierandola ai quattro venti e con la specifica finalità di rinsaldare la propria fama ma... mi chiedo, è davvero "al sicuro", da possibili ripercussioni per quanto riguarda il codice di condotta? Devo calcare di più la mano? Cosa ne pensi?
(A parte quando nessuno guarda, lì botte e urli come al circolo arci @anger_chair@ ).
Concordo con Grevan: la sessione è stata lunga e intensa, ma molto interessante. Sono stato fortunato ad aver avuto due compagni con cui mi trovo benissimo e con cui ormai sto costruendo da un bel po'. Sono situazioni che portano sviluppi sempre interessanti e... beh, qualche sviluppo io l'ho anche proposto. Vediamo dove porterà!
Per la divisione del premio, anche per me va bene 1/3!
Grazie di nuovo @tchinorc@
Rinnovo i ringraziamenti e i complimenti per come stai gestendo la trama, fino ad adesso. Dare costantemente cose da fare, seguire le proposte e gli spunti, e farlo con cadenza regolare richiede molto impegno e soprattutto farlo da solo. Ti stai dando molto da fare e si vede, quindi... chapeau!
Confesso che ho sempre un po' di "timore", in certe situazioni. Per esempio, quando il vecchio ha chiesto "aiuto, ho la moglie malata", ho sentito per così dire il "terreno scivoloso della buona azione". Ovvio che Steffan non darebbe mai aiuto per spirito di altruismo, ovvio che non si metterebbe in prima linea a difendere e/o scortare una possibile vecchia malata, ed è vero che ogni singola buona azione che fa la fa sempre sbandierandola ai quattro venti e con la specifica finalità di rinsaldare la propria fama ma... mi chiedo, è davvero "al sicuro", da possibili ripercussioni per quanto riguarda il codice di condotta? Devo calcare di più la mano? Cosa ne pensi?
(A parte quando nessuno guarda, lì botte e urli come al circolo arci @anger_chair@ ).
Concordo con Grevan: la sessione è stata lunga e intensa, ma molto interessante. Sono stato fortunato ad aver avuto due compagni con cui mi trovo benissimo e con cui ormai sto costruendo da un bel po'. Sono situazioni che portano sviluppi sempre interessanti e... beh, qualche sviluppo io l'ho anche proposto. Vediamo dove porterà!
Per la divisione del premio, anche per me va bene 1/3!
Grazie di nuovo @tchinorc@

