Re: Chiacchierata con il morto
Inviato: 28/04/2022, 13:00
Dai, dai, che tocca anche a te, morire ad oltranza che male c'è?
E' stata una sessione che non mi aspettavo e che mi è piaciuta dal primo all'ultimo fato (i caratteri non mentono). Mi fa piacere che si vedano i dettagli di umanità che cerco di dare a Steffan, e che non sia "solo una macchina", ma sotto la propaganda vi sia di più - la paura verso il rituale per esempio, è nata spontanea, per come hai descritto l'effetto tremendo con cui il vento è fuggito violentemente dal corpo del morto. Per qualcuno che è poco avvezzo alle conoscenze e anzi proviene da un contesto iniziale (prima del "ricondizionamento" di Mintar) tribale con cui ad oggi fa ancora un po' i conti è inevitabile. Grazie quindi per la sorpresa apprezzatissima, e rinnovo i miei complimenti per i dettagli che hai disseminato. Mano a mano che le azioni si susseguivano altri dubbi e altre supposizioni nascevano e sono curioso di vedere come proseguirà questa vicenda... prima che la paranoia prenda il sopravvento!
Stasera, al più tardi, manderò missive ai cervelloni che ne sanno più di me, su questi ritrovamenti. Vediamo di stimolare un po' le menti brillanti di PL. Ci sono meningi da spremere e lavoro da fare! @lotr_sauron@
E' stata una sessione che non mi aspettavo e che mi è piaciuta dal primo all'ultimo fato (i caratteri non mentono). Mi fa piacere che si vedano i dettagli di umanità che cerco di dare a Steffan, e che non sia "solo una macchina", ma sotto la propaganda vi sia di più - la paura verso il rituale per esempio, è nata spontanea, per come hai descritto l'effetto tremendo con cui il vento è fuggito violentemente dal corpo del morto. Per qualcuno che è poco avvezzo alle conoscenze e anzi proviene da un contesto iniziale (prima del "ricondizionamento" di Mintar) tribale con cui ad oggi fa ancora un po' i conti è inevitabile. Grazie quindi per la sorpresa apprezzatissima, e rinnovo i miei complimenti per i dettagli che hai disseminato. Mano a mano che le azioni si susseguivano altri dubbi e altre supposizioni nascevano e sono curioso di vedere come proseguirà questa vicenda... prima che la paranoia prenda il sopravvento!
Stasera, al più tardi, manderò missive ai cervelloni che ne sanno più di me, su questi ritrovamenti. Vediamo di stimolare un po' le menti brillanti di PL. Ci sono meningi da spremere e lavoro da fare! @lotr_sauron@