Dai, dai, che tocca anche a te, morire ad oltranza che male c'è?
E' stata una sessione che non mi aspettavo e che mi è piaciuta dal primo all'ultimo fato (i caratteri non mentono). Mi fa piacere che si vedano i dettagli di umanità che cerco di dare a Steffan, e che non sia "solo una macchina", ma sotto la propaganda vi sia di più - la paura verso il rituale per esempio, è nata spontanea, per come hai descritto l'effetto tremendo con cui il vento è fuggito violentemente dal corpo del morto. Per qualcuno che è poco avvezzo alle conoscenze e anzi proviene da un contesto iniziale (prima del "ricondizionamento" di Mintar) tribale con cui ad oggi fa ancora un po' i conti è inevitabile. Grazie quindi per la sorpresa apprezzatissima, e rinnovo i miei complimenti per i dettagli che hai disseminato. Mano a mano che le azioni si susseguivano altri dubbi e altre supposizioni nascevano e sono curioso di vedere come proseguirà questa vicenda... prima che la paranoia prenda il sopravvento!
Stasera, al più tardi, manderò missive ai cervelloni che ne sanno più di me, su questi ritrovamenti. Vediamo di stimolare un po' le menti brillanti di PL. Ci sono meningi da spremere e lavoro da fare! @lotr_sauron@
Chiacchierata con il morto
- Serkhet Raz-hadi
- Messaggi: 608
Re: Chiacchierata con il morto
Eccomi!*^*
... Dannata ansiah!
Che dire, ringrazio tantissimo il DM per tutta la premura e la cura che mette nello Screen e fuori! E' davvero bello sentirsi seguiti, sentirsi compresi come personaggio e trovare sempre qualcosa di carino in risposta alle proprie premure e i propri passi - ed è evidente che l'impegno dietro lo screen sia considerevole, non posso che ringraziarti di tutto ciò che fai e come lo fai!
La sessione è stata lineare, ma ha dato il giusto senso di ansia. Io e Steffan abbiamo due pg che paradossalmente hanno un passato molto superstizioso e primordiale, quindi emerge anche nelle piccole paure e nelle più profonde idee che permangono dalle loro educazioni - anche se siamo entrati nella sala del morto scherzandoci sopra senza tatto, e siamo usciti inquietati!
Quindi grazie davvero al Dm e al compagno d'avventura, mi state offrendo un sacco di spunti per crescere e prendere confidena con il pg <3
:starwars_bolt:
... Dannata ansiah!
Che dire, ringrazio tantissimo il DM per tutta la premura e la cura che mette nello Screen e fuori! E' davvero bello sentirsi seguiti, sentirsi compresi come personaggio e trovare sempre qualcosa di carino in risposta alle proprie premure e i propri passi - ed è evidente che l'impegno dietro lo screen sia considerevole, non posso che ringraziarti di tutto ciò che fai e come lo fai!
La sessione è stata lineare, ma ha dato il giusto senso di ansia. Io e Steffan abbiamo due pg che paradossalmente hanno un passato molto superstizioso e primordiale, quindi emerge anche nelle piccole paure e nelle più profonde idee che permangono dalle loro educazioni - anche se siamo entrati nella sala del morto scherzandoci sopra senza tatto, e siamo usciti inquietati!
Quindi grazie davvero al Dm e al compagno d'avventura, mi state offrendo un sacco di spunti per crescere e prendere confidena con il pg <3
:starwars_bolt:
