hello hello
Un bel parto, decisamente. Felice che siamo riusciti a raggiungere un finale per questa storia! ...forse(?)...
Avevo un piano in mente, per quanto riguardasse l'organizzazione, il muoverci e l'equipaggiamento con incantesimi da portare... ringrazio più che altro gli altri che hanno deciso di acconsentire ai miei deliri per avere mille protezioni per affrontare il tutto, soprattutto per i soldi che han speso :P
...che culo hai avuto con i dadi. CA 25, pronto a farla salire a 28, più 20% di probabilità di mancare. Preso due volte con un 20. GRAZIE AL CIELO son voluto essere così paranoico da spararmi protezione dalle frecce. Ahimé, ho pochi PF e quei 17 danni (prima dal guerriero poi dall'arciere) sarebbero stati un grosso problema.
Rilancio invece su quell'osservazione, perchè è esattamente quello che avrebbe fatto, dare il colpo di grazia al guerriero... per il banale fatto del "Lo voglio uccidere io. Mio. Mio. Mio."... per farsi vedere, per il gusto di abbattere il suo avversario.
Tuttavia
L'arciere ha fatto una cosa che ha attirato tutta l'attenzione di Ely, sia in positiva che in negativa.
Si è teletrasportato, ha usato la magia. Quando le avevano chiaramente detto che nessuno lì era un incantatore o simili.
La situazione era questa, l'arciere si teletrasporta e spara due frecce ad Ely. Lei ha al suo fianco il guerriero che sta venendo tremendamente bersagliato da tanti di quegli incantesimi da parte di Ras e Izma... per non parlare del Cervo alle sue spalle che stava scalpitando per un assaggio. In quella precisa situazione, per Ely, il guerriero era già morto. Stava a fianco di un cadavere senza che questo lo sapesse, anche se poteva immaginarlo dalla situazione.
Completamente focalizzata sull'avversario più pericoloso che, dopo tutti quegli incantamenti, è riuscito a colpirla e non per poco. Ed ha usato la magia. Lì, si è accesa la sfida. Un avversario un minimo "degno" di interesse da farla desistere dall'infierire su un indifeso per... divertirsi. Banalmente è quello lo scopo principale delle avventure di Ely, divertirsi, affrontare qualcosa che la sproni e migliorarsi per poter continuare e farsi vedere. Accrescere il suo nome.
Ed ho urlato tantissimo nel vedere il b0ss fuggire via... avessi potuto fatto il coccodrillo pure me :V
Ma bene quello che finisce bene, niente mappa... fortino liberato. Mezza vittoria, me la prendo tutta x3
Per il bottino, sarei interessato al mantello d'ombra dell'arciere che Ely ha ucciso, sarebbe anche un buon trofeo/ricordo!
Lascerei poi tutto il resto ai compagni in caso.
Grazie e alla prossima :3
Una notte da Lupi
- Elys
- Messaggi: 319
Re: Una notte da Lupi
Alright alright. Vedrò di far risultare di più questa nota di colore... @snaporc@
Per la divisione, almeno per la mia parentesi, sta bene!
Per la divisione, almeno per la mia parentesi, sta bene!
^
Elys
Gran
Cappello
Elys
Gran
Cappello
