La tentazione di un sogno

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

Re: La tentazione di un sogno

Messaggio da Kaalia »

Innanzitutto grazie per tutto lo spunto messo su per me e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, sono quelle cose che ti porti dietro per sempre.
La sessione è stata molto intensa, ma mi piace che hai permesso una certa libertà sia decisionale, sia di libertà nel pensiero. Specialmente le varie idee che sono uscite sono frutto principalmente delle giocate con gli altri pg coinvolti e con i quali il legame va a stringersi sempre di più.
Giocate simili inevitabilmente portano qualche sviluppo significativo.

Avevi messo un bel po' di pericoli disseminati, questa cosa mi piace, ma sull'integrità morale ci tengo particolarmente anche per il vissuto di Kaalia. Sapeva di avere comunque davanti delle forme illusorie, sapeva di essere tentata e doveva capirne il motivo e sapeva che questi esterni impiegano molti anni a ricostituirsi. Sarà bene che si prepari quel maledetto, c'è una Sacerdotessa di Lathander incazzata nera.

A prestissimo per la parte finale allora!
Rispondi