Re: Un cespuglio trolloso
Inviato: 09/03/2022, 17:19
Eh, si, di base il problema è stato quello che hai evidenziato XD non mi aspettavo la quest e pensavo entrassi a giocare! Io ero sciallissima in una situazione di caos dove pensavo di farmi una free role a singhiozzi col (paziente) Skarn e la combattiva mi ha preso decisamente alla sprovvista.
A tal proposito, grazie Skarn per la pazienza e per essere rimasto nonostante le sforature rispetto al tuo orario.
Sulla fionda chiederò aiuto tecnico, sono abbastanza perplessa perché usato in free role il comando funzionava fino all'ultima volta :/ e anche adesso mi sembra tutto in regola, boh. Misteri del play by chat suppongo.
Cmq, di base io se una creatura non è "palesemente aggressiva", anche se è un mostro (e tu dirai... è un troll e aveva un giavellotto! e io ti rispondo, si, ma non lo aveva ancora usato u.u ed era distante!) il tentativo di 'risolverla diplomaticamente' tendo a farlo sempre, è proprio nella struttura di come mi sono pensata il pg. Quindi diciamo che la fionda era - nelle mie idee - una specie di scacciacani. Un tentativo di dire 'sciò, scappa, possiamo ancora risolverla così". Insomma di base Rilla non è nelle mie intenzioni una specie di cacciatrice di mostri / taglie / ecc, anzi, è una specie di "diplomatica dei pugni in faccia". Quindi anche solo per coerenza alla mia idea di pg, io se vedo uno spiraglio di soluzione senza morti ci provo. Chiaro che è prendersi un rischio, perché ovviamente se la situazione obbliga allo scontro (con mostri CM e assetati di sangue, che poi avendo il pg senza conoscenze adeguate non posso riconoscere in quanto tali) finisce che ci perdo spesso e volentieri un turno in questo modo.
Spero con questa piccola parentesi di aver spiegato il perché del tentativo di fiondare e risolvere con uno 'sciò mostro!'.
A presto e grazie di tutto, via pvt due domande sulla malattia in arrivo!
E grazie anche a Skarn @orc6@
A tal proposito, grazie Skarn per la pazienza e per essere rimasto nonostante le sforature rispetto al tuo orario.
Sulla fionda chiederò aiuto tecnico, sono abbastanza perplessa perché usato in free role il comando funzionava fino all'ultima volta :/ e anche adesso mi sembra tutto in regola, boh. Misteri del play by chat suppongo.
Cmq, di base io se una creatura non è "palesemente aggressiva", anche se è un mostro (e tu dirai... è un troll e aveva un giavellotto! e io ti rispondo, si, ma non lo aveva ancora usato u.u ed era distante!) il tentativo di 'risolverla diplomaticamente' tendo a farlo sempre, è proprio nella struttura di come mi sono pensata il pg. Quindi diciamo che la fionda era - nelle mie idee - una specie di scacciacani. Un tentativo di dire 'sciò, scappa, possiamo ancora risolverla così". Insomma di base Rilla non è nelle mie intenzioni una specie di cacciatrice di mostri / taglie / ecc, anzi, è una specie di "diplomatica dei pugni in faccia". Quindi anche solo per coerenza alla mia idea di pg, io se vedo uno spiraglio di soluzione senza morti ci provo. Chiaro che è prendersi un rischio, perché ovviamente se la situazione obbliga allo scontro (con mostri CM e assetati di sangue, che poi avendo il pg senza conoscenze adeguate non posso riconoscere in quanto tali) finisce che ci perdo spesso e volentieri un turno in questo modo.
Spero con questa piccola parentesi di aver spiegato il perché del tentativo di fiondare e risolvere con uno 'sciò mostro!'.
A presto e grazie di tutto, via pvt due domande sulla malattia in arrivo!
E grazie anche a Skarn @orc6@