Un cespuglio trolloso

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Rilla
Messaggi: 512

Re: Un cespuglio trolloso

Messaggio da Rilla »

Eh, si, di base il problema è stato quello che hai evidenziato XD non mi aspettavo la quest e pensavo entrassi a giocare! Io ero sciallissima in una situazione di caos dove pensavo di farmi una free role a singhiozzi col (paziente) Skarn e la combattiva mi ha preso decisamente alla sprovvista.
A tal proposito, grazie Skarn per la pazienza e per essere rimasto nonostante le sforature rispetto al tuo orario.

Sulla fionda chiederò aiuto tecnico, sono abbastanza perplessa perché usato in free role il comando funzionava fino all'ultima volta :/ e anche adesso mi sembra tutto in regola, boh. Misteri del play by chat suppongo.

Cmq, di base io se una creatura non è "palesemente aggressiva", anche se è un mostro (e tu dirai... è un troll e aveva un giavellotto! e io ti rispondo, si, ma non lo aveva ancora usato u.u ed era distante!) il tentativo di 'risolverla diplomaticamente' tendo a farlo sempre, è proprio nella struttura di come mi sono pensata il pg. Quindi diciamo che la fionda era - nelle mie idee - una specie di scacciacani. Un tentativo di dire 'sciò, scappa, possiamo ancora risolverla così". Insomma di base Rilla non è nelle mie intenzioni una specie di cacciatrice di mostri / taglie / ecc, anzi, è una specie di "diplomatica dei pugni in faccia". Quindi anche solo per coerenza alla mia idea di pg, io se vedo uno spiraglio di soluzione senza morti ci provo. Chiaro che è prendersi un rischio, perché ovviamente se la situazione obbliga allo scontro (con mostri CM e assetati di sangue, che poi avendo il pg senza conoscenze adeguate non posso riconoscere in quanto tali) finisce che ci perdo spesso e volentieri un turno in questo modo.
Spero con questa piccola parentesi di aver spiegato il perché del tentativo di fiondare e risolvere con uno 'sciò mostro!'.

A presto e grazie di tutto, via pvt due domande sulla malattia in arrivo!
E grazie anche a Skarn @orc6@
Avatar utente
Runa
Messaggi: 339

Re: Un cespuglio trolloso

Messaggio da Runa »

ah! e sono io quello cattivo? e tu allora? provare ad intralciare un povero nano zoppo! Vergognati!! @snaporc@

Sulla questione che fosse un troll, bhè.. non avendolo capito coi tiri di conoscenze che non avevamo.. non mi sono nemmeno posto il problema, se non fosse morto sotto l'attacco di rilla, avevo già pronta un'azione di attacco completo con uso di capsule.. ma il fato ha deciso altrimenti e va bene così @orc6@

è stata una mattinata piacevole e vi ringrazio entrambi per la compagnia ( ma sopratutto ringrazio il Dm per avermi salvato da Rilla offrendole un'ottima distrazione)
@rilla: tranquilla ho pranzato tra un'azione e l'altra correndo su e giù dalla cucina :pig:

sarebbe interessante anche disquisire sul risultato ottenuto: "Sugli obbiettivi come sopra, vita portata a casa, troll scappato. " cioè.. non è che non sia vero eh.. ma non avevamo nemmeno una quest in cui ci si chiedesse di uccidere una tale creatura.

ti chiedo la possibilità di fare un rapporto ai manti grigi per segnalare l'accaduto in quanto un corpo grande decpitato difficilmente sparisce.. ma in questo caso lo ha fatto..

p.s. per il bottino venderei l'ascia e dividerei per due
Avatar utente
Rilla
Messaggi: 512

Re: Un cespuglio trolloso

Messaggio da Rilla »

va benissimo, mi adeguo essendo che in game sono andata via senza nulla quindi qualsiasi cosa per me è un in più, e grazie mille!

Ps pensavo di aver risposto ma vedo di no @killingorc@ ho scoperto quale era il problema coi proiettili ç_ç li stavo finendo, uops.
Rispondi